AlfaVirtualClub Championship!

A questo punto il match all'Opera de Paris passa a Francescoalfa, che passa anche in testa al campionato, con alle spalle e sempre con il fiato sul collo Cica, che ha dato oltretutto grande dimostrazione di sportività e correttezza: un gentleman driver d'altri tempi. :spin)

Ecco la nuova classifica:
Francescoalfa 38
Cica 34
Desmo4 22

Desmochicco 12
Excalibur84 11
AlfettoQ2 10
Denny1977 6
Thraduil 5
Alk 4
Aran Banjo 4
Manumix 3

Francescoalfa sta prendendo il largo nel campionato, ma Cica non molla la presa; Desmo4 che, come si diceva a inizio campionato nutriva la speranza di sbaragliare gli avversari, sta un po' soffrendo ma è fiducioso di un recupero nella prossime gare, e che quelli davanti a lui soffrano il prima possibile della malattia di Button per la seconda parte del campionato: solo piazzamenti e magari nemmeno a podio. :asd)
Desmochicco comincia a lamentarsi della macchina, del team, degli assetti, del tempo e del Superenalotto avversi: si dice sia amico di Fisichella... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E nel frattempo Excalibur 84 e Alfetto Q2 gli sono con il fiato sul collo...
Denny1977 non sta facendo un bel campionato, ma lo sta in parte premiando la regolarità in attesa di tempi migliori, mentre bisogna assolutamente sottolineare gli ottimi exploit in singole gare di Manumix e Aran Banjo, Alk e Thraduil. :OK)

Ragazzi, avete visto perchè è importante che chi fa l'ultimo tempo aggiorni anche la classifica dei tempi? Altrimenti ci si perde i pezzi per la strada.

Si,scusa ma non ci siamo capiti,il miglior tempo rimane sempre il mio 1'32''.824''',mi sa che devi rifare la cronaca :asd) (bella trall'altro) :OK)

Cacchio raga', ditemelo prima che s'è fatto ribordello!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ricordate che la federazione, cioè io, non sbaglio mai!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Francescoalfa Cica non mollano la presa: inoltre colpo di scena su colpo di scena, gli viene riassegnato il primo posto, retrocedendo Francescoalfa di nuovo al secondo; la Federazione ha indagato e Cica viene reintegrato in quanto si era fermato ai box solo a pulire il parabrezza della sua macchina e non a tagliare le gomme alla vettura di Desmochicco che si lamentava di non riuscire a trovare l'assetto. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Desmo4 che, come si diceva a inizio campionato nutriva la speranza di sbaragliare gli avversari, sta un po' soffrendo ma è fiducioso di un recupero nella prossime gare, e che quelli davanti a lui soffrano il prima possibile della malattia di Button per la seconda parte del campionato: solo piazzamenti e magari nemmeno a podio. :asd)
Desmochicco comincia a lamentarsi della macchina, del team, degli assetti, del tempo e del Superenalotto avversi: si dice sia amico di Fisichella... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E nel frattempo Excalibur 84 e Alfetto Q2 gli sono con il fiato sul collo...
Denny1977 non sta facendo un bel campionato, ma lo sta in parte premiando la regolarità in attesa di tempi migliori, mentre bisogna assolutamente sottolineare gli ottimi exploit in singole gare di Manumix e Aran Banjo, Alk e Thraduil. :OK)

Cica 36
Francescoalfa 36
Desmo4 22

Desmochicco 12
Excalibur84 11
AlfettoQ2 10
Denny1977 6
Thraduil 5
Alk 4
Aran Banjo 4
Manumix 3

Poche ciance burberi...v'ho già detto che Laguna è mia...non so se vi dirà qualcosa, ma ho fatto più di 3500 giri a Laguna, solo in GT senza contare gli altri game, vi assicuro che vi rimarranno solo le briciole, poi io sono nato sulla Toyota woodone, non potevi scegliere auto migliore per sta gara denny ;)
anzi no una c'era...la gt40 lm racecar...

Excalibur84":16v85qxj ha detto:
Poche ciance burberi...v'ho già detto che Laguna è mia...non so se vi dirà qualcosa, ma ho fatto più di 3500 giri a Laguna, solo in GT senza contare gli altri game, vi assicuro che vi rimarranno solo le briciole, poi io sono nato sulla Toyota woodone, non potevi scegliere auto migliore per sta gara denny ;)
anzi no una c'era...la gt40 lm racecar...
Ancora non vedo il tempo :sgrat) :marameo)

Excalibur84":1h8fvxw4 ha detto:
di tempo te ne piazzo uno, domenica alle 23:59 non voglio sorprese tipiche tue e di cica :sedia)
Grande Excalibur!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Radiobox rileva scintille tra i piloti: che stiano per nascere nuove rivalità che porteranno a infiniti e appassionanti duelli in pista? :spin) :spin) :spin) :spin)

le mie credenze stanno in corridioio invece :asd)

e come si sa ho saltato 2 gare e ad el capitan correvo tanto per farmi 2 giri...poi è diventato il campionato...quindi da qui alla lunga mo vedi che il discorso cambia :appa)

e cmq propongo l'inserimento di una regola, il discorso di poter postare fino alle 23:59 è una cosa sbagliatissima, il termine ultimo deve essere tipo le 21 di domenica, perchè non tutti possono star al pc fino alle 23:59 altrimenti ci ritroveremo sempre con francesco e cica primi :nod)
bisogna far in modo che i tempi si possano dare fino ad un orario in cui tutti possono postare :OK)

corcà che io resto fino a mezzanotte...qui s'ha da lavorà er lunedì mattina presto :asd)

Appoggio la regola di Excalibur e la metto ai voti: mi pare giusto perchè in effetti la domenica sarebbe giusto fare fino alle 21: ragazzi, in fondo abbiamo una settimana per fare i tempi, anche se la domenica chiudiamo 3 ore prima non succede nulla. ;)

Tra l'altro, e metto ai voti anche questa, a sprono che ognuno aggiorni la classifica dei tempi, proporrei (metto ovviamente anche questa ai voti) di mettere una piccola penalità a chi non aggiorna la classifica: se non riporta la classifica con tutti i tempi, il concorrente perde due decimi di secondo dal suo miglior tempo.
Che ne pensate?
Altrimenti vengono fuori i casini di oggi e dei giorni precedenti per stilare una classifica ordinata. ;)