AlfaVirtualClub Championship!

Bravo Cica bel tempo, io purtroppo non ho potuto girare fino a mezzanotte e quindi non ho monitorato più i tempi...
Comunque da oggi si pensa a Laguna Seca!
Cortesemente chiedo agli organizzatori di aggiornare la classifica generale :grazie)

Lo dice il tuo regolamento? :asd) :asd) :asd) :asd)

Adesso aggiorno la classifica. ;)

Ecco i tempi finali con l'Hommel a l'Operà de Paris: ragazzi, per favore l'ultimo aggiorni sempre la classifica, come ha giustamente detto Desmo, altrimenti viene fuori un bordello con i tempi.

1)francescoalfa: 1'33''621
2) Cica: 1'32''824
3)Excalibur84: 1'33"830
4)Desmo4: 1'35"353
5)Aran Banjo: 1'36''795
6)Manumix: 1'37''872
7)Desmochicco: 1'38''199
8)Denny1977: 1'40''000

Ecco la classifica generale dopo 4 gare!

Francescoalfa 38
Cica 34
Desmo4 22

Desmochicco 12
Excalibur84 11
AlfettoQ2 10
Denny1977 6
Thraduil 5
Alk 4
Aran Banjo 4
Manumix 3

Testa a testa tra Francescoalfa e Cica, con un'impressionante media di 9 punti a gara!!! :?: :?: :?: :?:
Desmo4 sul terzo gradino del podio, distaccato di ben 14 punti: aveva da ridire a inizio campionato sulle prestazioni dei suoi concorrenti, confidando sulle sue capacità di pilota, ma in realtà arranca e non ce la fa a tenere il passo. :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

A'pettegoleeee!!!!

Je sto a culo. Po pure esse che uno dei due se pija n'ammortizzatore in un occhio.. :D

Adesso si chiamano problemi di setup... in modalità arcade poi! :D
Dai che stasera mi sfogo un pochetto con il Cavatappi!!! :spin)

denny1977":otgsytt3 ha detto:
Adesso si chiamano problemi di setup... in modalità arcade poi! :D
Dai che stasera mi sfogo un pochetto con il Cavatappi!!! :spin)
è che vorrei più carico sul posteriore ma niente...quindi devo trovare il giusto equilibrio per la lunghezza marce! ma non è un problema....

Denny per favore modifica il tempo di Francesco nella classifica da te stilata sui tempi.Invece di 1'33''825,il suo ultimo tempo è di 1'33''.621''' :OK) .Gracias ;)