AlfaPranzo di Natale 12/12/2010 - Foto e Video da pag 6

Basta che cerchiate di non far nevicare, altrimenti mi tocca venire con la Puntoveloce™ anziché con l'Alfetta V8™ :asd)

sole splendido per tutto il weekend! :A) (evito però di lavare la macchina, non si sa mai) :asd)

thranduil":132nwcmj ha detto:
barbone1, sei sicuro di non perderti, così lontano da casa? :D
No...mi portero' un paio Renne....così ti sentirai a casa !!!!!! :fechten2)
P.s: mio nik e' BANDITO 1..hai sbagliato alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wow sono il primo a scrivere.....vorrei ringraziare per il Pranzo di Natale AVc davvero azzeccato e ringraziare coloro che si sono prodigati affinche' cio' potesse riuscire al meglio. Grazie Skyrider,Grazie a Lelesh81 il President e a tt quanti...e grazie a tutti i partecipanti per la piacevole giornata passata insieme... :A) :OK) :alfa)

Secondo! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Un altro (il secondo) piacevolissimo e divertentissimo pranzo di Natale passato assieme a una gradevolissima compagnia di persone. :spin) :spin) :spin) Ancora un ringraziamento di cuore a tutto lo Staff e a chi si è fatto in quattro per organizzare il pranzo e ancora tanti tanti auguri per le feste a tutti quanti!!! :X) :X) :X)

Arrivato a casa anch'io... grazie a tutti per la bella giornata, e complimenti a chi è riuscito a non sbagliare strada uscendo dal Quanta Village, quando sono uscito io ci siamo infilati tutti in massa nella strada senza uscita :asd)

eccomi..arrivato nch'io a casa..in realta' da un po' :) ....comunque grazie a tutti per la bellissima giornata e grazie allo staff per l'oganizzazione al solito impeccabile.
Un grazie speciale anche alla Bigna che ha scelto il mio biglietto vincente del primo premio della lotteria :) :grazie)

Ringrazio tutti i partecipanti e spero abbiate passato una giornata divertente, mangiato discretamente bene e siate rimasti soddisfatti dalla compagnia :)
Certo che, da come ho sentito, in alcuni casi i premi son caduti veramente a pennello :D :asd)

MacGeek":okggjw3n ha detto:
complimenti a chi è riuscito a non sbagliare strada uscendo dal Quanta Village,

io :grazie) ! ho fatto fatica per arrivare (3 svolte sbagliate), ma all'uscita ho azzeccato tutti gli svincoli! :lol:

Grazie anche da parte mia ai partecipanti e agi organizzatori del Pranzo, per scelta del luogo e sbattimento globale. :OK) :clap)

Bel pranzo di natale
Ottimi posto e cibo spettacolare la vostra compagnia
speravo che anche quest'anno yugs potesse vincere la mappa !

Di nuovo buone feste a tutti

Ferra":4h4i680a ha detto:
speravo che anche quest'anno yugs potesse vincere la mappa !

non c'era (se c'er ala bruciavo). :asd)

Certi spettacoli non hanno repliche nella vita.. :lol:

yugs":ozx9mctq ha detto:
MacGeek":ozx9mctq ha detto:
complimenti a chi è riuscito a non sbagliare strada uscendo dal Quanta Village,

ho fatto fatica per arrivare (3 svolte sbagliate), ma all'uscita ho azzeccato tutti gli svincoli! :lol:
Io ho seguito la 8C fin al bivio autostradale... :elio)
:asd)

:A) :A) :A) Hollaaaa... fatti tutti i miei bei 700 km... :drive) :elio) arrivato, ;) tutto bene. :OK)

Uu grande... :grazie) allo STAFF per l'ennesimo evento ben organizzato. :handclap) :handclap) :handclap)

Al prossimo anno. :p :ciao)

Ps: Potreste organizzarlo a Bologna...zona Motor Show http://www.motorshow.it/ :elio)
Ps2: Aspetto le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clap) :clap) :clap)

Elena79BO":389e35v7 ha detto:
ADAN":389e35v7 ha detto:
Ps: Potreste organizzarlo a Bologna...zona Motor Show http://www.motorshow.it/ :elio)
:tiè) :asd)

Bello il pranzo di Natale come sempre, :X) grazie davvero a tutti per la giornata e allo staff per il notevole sbattimento.

Grazie anche al 149 di space.tilla..... :asd)

ehmm..scusa ma tu chi sei?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)