AlfaPranzo di Natale 12/12/2010 - Foto e Video da pag 6

Su ragazzi, non siete curiosi di vedere il posto (molto bello IMHO) che abbiamo trovato? :asd)
O le sorprese che abbiamo preparato per i partecipanti? :D
Dai vogliamo veder lievitare le adesioni!!! :OK)
 
Skyrider":rv2e2c1m ha detto:
Su ragazzi, non siete curiosi di vedere...

... skyrider che fa la lap dance??? uno spettacolo imperdibile!!! Forza iscrivetevi! :lol:
 
Dai ragazzi che ci divertiamo e ci facciamo gli auguri di Natale tutti assieme!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
yugs":bi04btbp ha detto:
Skyrider":bi04btbp ha detto:
Su ragazzi, non siete curiosi di vedere...

... skyrider che fa la lap dance??? uno spettacolo imperdibile!!! Forza iscrivetevi! :lol:
Piu' che lap-dance...puo' fare la Nasa-dance :inocchio) !!!!! uno spettacolo racapricciante :eek:hmamma) :sedia) :sedia) :angel)
 
che modo migliore ci sarebbe di entrar a far parte di questo club se non quello di venir al pranzo? :D anche se vi "conosco" da soli 3 mesi credo proprio che staserà mi iscriverò :D sempre se i 18enni sono ben accetti :D


ah inoltre chiedo se sarà possibile fare l'iscrizione come socio a questo pranzo ;)
 
alexciccio":pzod7t7o ha detto:
che modo migliore ci sarebbe di entrar a far parte di questo club se non quello di venir al pranzo? :D anche se vi "conosco" da soli 3 mesi credo proprio che staserà mi iscriverò :D sempre se i 18enni sono ben accetti :D

ah inoltre chiedo se sarà possibile fare l'iscrizione come socio a questo pranzo ;)

Ciao, ti aspettiamo!
Naturalmente é possibile iscriversi contestualmente al pranzo, ed in questo caso viene calcolata la quota di partecipazione all'evento come socio ;)
 
Skyrider":151lznwn ha detto:
ed in questo caso viene calcolata la quota di partecipazione all'evento come socio ;)
Riuscite a gestire una situazione cosi' intricata?
Belin bravi eh...
:crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
bigno72":ra6troz9 ha detto:
Skyrider":ra6troz9 ha detto:
ed in questo caso viene calcolata la quota di partecipazione all'evento come socio ;)
Riuscite a gestire una situazione cosi' intricata?
Belin bravi eh...
:crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ci proveremo :lol: :asd) poi c'é Ugo a darci una mano :sedia) ;) :fluffle) :muaha)
 
Cambio programma: il sottoscritto non viene più da solo ma da consorte accompagnato. :)
Mando una mail in staff per cambiare l'iscrizione confermata fino ad oggi? :ciao)
 
Xanto.net":16mghitn ha detto:
denny1977":16mghitn ha detto:
Cambio programma: il sottoscritto non viene più da solo ma da consorte accompagnato. :)
Mando una mail in staff per cambiare l'iscrizione confermata fino ad oggi? :ciao)

assolutamente..
ricordati di dirmi anche la preferenza per il pranzo
:OK)
Ok, inviata mail!!! Grazie mille!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
bigno72":24e8r7e7 ha detto:
Skyrider":24e8r7e7 ha detto:
ed in questo caso viene calcolata la quota di partecipazione all'evento come socio ;)
Riuscite a gestire una situazione cosi' intricata?
Belin bravi eh...
:crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

certo. il neo socio arriva alla cassa e mi chiede: "pago quota pranzo e tessera socio, quant'è?" e io: "uno, uno e mezzo!"

:elio)
 
alexciccio":1cw2nasu ha detto:
che modo migliore ci sarebbe di entrar a far parte di questo club se non quello di venir al pranzo? :D anche se vi "conosco" da soli 3 mesi credo proprio che staserà mi iscriverò :D sempre se i 18enni sono ben accetti :D

Certo che sei ben accetto...benvenuto!

:X) Dai voglio veder aumentare queste adesioni!

:p
 
Top