....ciao a tutti......marco1974":wc8k92ar ha detto:ehmm..scusa ma tu chi sei?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
........sono elena......(ciaooo elenaaaa)
......ho 31 anni........
........non bevo piu da 16 ore......
:swear)
....ciao a tutti......marco1974":wc8k92ar ha detto:ehmm..scusa ma tu chi sei?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao Elena. :fluffle) Ti chiami così verooo? :eek13)marco1974":2j9aercd ha detto:Elena79BO":2j9aercd ha detto::tiè) :asd)ADAN":2j9aercd ha detto:Ps: Potreste organizzarlo a Bologna...zona Motor Show http://www.motorshow.it/ :elio)
Guarda che il motorshow dura una settimana: la settimana prima vai al MS e quella dopo al pranzo di natalone! :clap)ADAN":1n3kpj5c ha detto:Ciao Elena. :fluffle) Ti chiami così verooo? :eek13)
:lol:
Ogni anno devo decidere se andare al Motor Show o al Pranzo del Virtual... :matto)
Uniamo le due cose... :elio)
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :asd)
foto...
foto... ...
foto... ... ...
Ecco chi era quel tamarrone che mi stava sempre appiccicato! :asd)ADAN":3l8ra35j ha detto:Io ho seguito la 8C fin al bivio autostradale... :elio)
dai dai... che ti guardavo le spalle... :147) :eek13) :drive)MacGeek":1947r10f ha detto:Ecco chi era quel tamarrone che mi stava sempre appiccicato! :asd)ADAN":1947r10f ha detto:Io ho seguito la 8C fin al bivio autostradale... :elio)
Spero di non averti assordato troppo con i Pam Pam Ratatan™ :lol: vabbé che andavo piano, tra motore non ancora molto caldo, le PZero che appena partito erano di legno (son riuscite a slittare persino dentro al Village, mentre mi avvicinavo all'uscita!), e l'autovelox sul vialone...ADAN":37vrdyiy ha detto:dai dai... che ti guardavo le spalle... :147) :eek13) :drive)
bigno72":3p0wl5kx ha detto:A parte una mezz'oretta di gita in centro a Milano al ritorno per colpa del navigatore :boxe)
Alla fine ho trovato una freccia verde con su scritto Autostrade e con l'aggiunta di un po' di fantasia sono arrivato a S.Siro... :scratch)
valter gta":2dxn7txt ha detto:Un grazie per la bella giornata,però adesso mi tocca comprare la mito azz........ :?:
Complimenti per chi si è sbattuto,Staff :OK)