Manda una comunicazione allo staff per modificare la tua prenotazione; io ho fatto così. :nod)Stefano07":14c6bny0 ha detto:come faccio ad aggiungere una persona con menu di carne?
Ok grazie :OK)denny1977":1y5fxbwg ha detto:Manda una comunicazione allo staff per modificare la tua prenotazione; io ho fatto così. :nod)Stefano07":1y5fxbwg ha detto:come faccio ad aggiungere una persona con menu di carne?
Stefano07":44l2qwrh ha detto:come faccio ad aggiungere una persona con menu di carne?
elena":44l2qwrh ha detto:Io per protesta non vengo!
elena":44l2qwrh ha detto:Denny e Yugs mi trattano malissimo!
denny":44l2qwrh ha detto:Manda una comunicazione allo staff per modificare la tua prenotazione; io ho fatto così
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)yugs":10e02vj7 ha detto:elena":10e02vj7 ha detto:Io per protesta non vengo!
c.d.C in fase di sciopero! :muaha)
Elena79BO":1yvdxbi5 ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
non vengo al Pranzo di Natale.......
......nel senso che non mi iscrivo e non mi presento!!! :swear) :asd)
posso avere l'autorizzazione per mandarti a :cesso) :asd)yugs":1brkrflj ha detto:Elena79BO":1brkrflj ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
non vengo al Pranzo di Natale.......
......nel senso che non mi iscrivo e non mi presento!!! :swear) :asd)
eh ok ho capito.. dicci anche come ti chiami a sto punto. :asd) :lol:
Elena79BO":3t6thj5b ha detto:posso avere l'autorizzazione per mandarti a :cesso) :asd)
yugs":ymhdj5ra ha detto:Stefano07":ymhdj5ra ha detto:come faccio ad aggiungere una persona con menu di carne?
scrivi in mail di Staff comunicando le variazioni.
Elena79BO":243tg959 ha detto:Denny.......Ugo........ho un bellissimo portachiavi da regalarvi a Natale....... :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Elena79BO":30fophz7 ha detto:Denny.......Ugo........ho un bellissimo portachiavi da regalarvi a Natale....... :asd)
te ne porto su uno scatolone e facciamo una strage! :clap)alexciccio":31b7r14t ha detto:davvero carino, avrei anche io qualche persona a cui regalarlo
ho le dita incrociate....non vale! :tiè)yugs":snhkg8ue ha detto:specchio riflesso.. chi la lancia è un fesso.
:crepap)
Elena79BO":3qo25zi6 ha detto:te ne porto su uno scatolone e facciamo una strage! :clap)alexciccio":3qo25zi6 ha detto:davvero carino, avrei anche io qualche persona a cui regalarlo
vabbè fai come vuoi.....ti renderai conto che sarà un oggetto indispensabile! :asd)alexciccio":t3pegvck ha detto:Elena79BO":t3pegvck ha detto:te ne porto su uno scatolone e facciamo una strage! :clap)alexciccio":t3pegvck ha detto:davvero carino, avrei anche io qualche persona a cui regalarlo
uhm uno scatolone direi che è troppo, è un accessorio esclusivo che va riservato per poche persone!! :elio) heheh
dipende da quanto vuoi spendere......ho del nuovo e dell'usato garantito :asd)alexciccio":tyawdzu4 ha detto:dipende, sono nuove o usate? :marameo)
direi per iniziare che una ventina servono tutte, anche perchè devo vedere se piace