AlfaPranzo di Natale 12/12/2010 - Foto e Video da pag 6

Stefano07":n7a1ght7 ha detto:
Giornata fantastica! grazie allo staffffzz e tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare e anche a noi che abbiamo partecipato :D :D
peccato solo che il pranzo di natale ci sia una volta l'anno :asd) :asd)

Beh ci potrebbe essere quello di pasqua anche...per esempio :p :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) ....

Elena79BO":3jwq2z5o ha detto:
bambolina":3jwq2z5o ha detto:
Beh ci potrebbe essere quello di pasqua anche...per esempio :p :fiu) :fiu) :fiu) :fiu) ....
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) grandeeee!!! Approvo!!! :OK)
Poi però le varie code sulle strade dei vari ponti e gite pasquali te le fai tu, va bene? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marco1974":3jwq2z5o ha detto:
ADAN":3jwq2z5o ha detto:
e le foto? :baby)
già..le foto??
E' vero, è quasi passata una settimana e non è stata pubblicata nemmeno una fotina. :)

:ciao)

denny1977":1l920rb3 ha detto:
Elena79BO":1l920rb3 ha detto:
bambolina":1l920rb3 ha detto:
Poi però le varie code sulle strade dei vari ponti e gite pasquali te le fai tu, va bene? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il solito bastian contrario......lo faremo a bologna va bene!?!?!?!? pppprrrrr......e solo perche sei mod potrei ospitare te e la michi a casa. ;)

denny1977":1ilhknfj ha detto:
Elena79BO":1ilhknfj ha detto:
bambolina":1ilhknfj ha detto:

Io uso il teletrasporto...sono avanti..... :D :D

Magari se si organizza per pasqua riusciamo ad esserci anche noi. Adesso fateci vedere qualche foto :sbav)

bambolina":1xcb5vht ha detto:
ho sbagliato...volevo rispondere a deny invece ho fatto un danno... :cry: :cry:
Va tranquilla che si capisce il tuo post. :ciao)

bambolina":1xcb5vht ha detto:
denny1977":1xcb5vht ha detto:
Elena79BO":1xcb5vht ha detto:
Io uso il teletrasporto...sono avanti..... :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandissima, sei avantissimo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Portate ancora un po' di pazienza, il grande SMX sta lavorando alacremente per noi! :asd) :D ;)

Infatti eccomi qua!

Quale occasione migliore per farvi a tutti gli auguri di Natale e ringraziare chi ha organizzato il pranzo e chi ha partecipato!

Buona visione!

[youtube]MldoFOWx72U[/youtube]

Max hai fatto un bel lavoro come al solito. L'unica cosa che mi fa strano è come mai Filippo non ha rotto le palle come al solito? Nel video si vede una mezza volta di sfuggita sempre se era lui..

Max, grandissimo video del pranzo di Natale!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

E ancora Buon Natale a tutti quanti!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)