alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E i lavori continuano... oggi ho fatto un altro faro :OK)
A breve foto.... :OK) :love)

ciao alfajtdm,
prima di tutto complimenti per la tua 47....il colore mi piace tantissimo. Inoltre con le modifiche che stai apportando diventa sempre più bella.
Ma le pellicole per i fari dove le hai prese e di che marca sono? Perchè vorrei metterle anche io e non farlo con la bomboletta.

Comunque ti rinnovo i complimenti per la tua :inocchio) STUPENDA

Le ho prese da un autoricambi che è un mio amico... per metterle ci vuole un bel po di pazienza, vista anche la conformazione dei fari...
comunque penso che le trovi anche in internet pellicole per i fari...

Grazie mille per i complimenti...

Ma comperati la pellicola e poi applicalo da te...
ragazzi questa mattina metto le foto dei fari completati... un giorno faccio anche i catarinfrangenti... sapete se si possono smontare? Se si come?

Giorno a tutti ragazzi,
mi sono arrivate le lampadine per le posizioni della OSRAM cool blue alogene. Fanno si molta più luce, ma la immaginavo più bianca, ma sono comunque soddisfatto perchè è davvero un ottimo prodotto e si sposa benissimo con H1 + H7 sempre osram cool blue intense 4200°k. Le posizioni sono a 4000°k, quindi leggermente meno bianche ma ci stanno da dio.

Nel frattempo ho finito di rivestire i fari con la pellicola, sono risultati molto scuri ma bloccano poca luce perchè sono pellicole a posta che lasciano passare il 90% della luce.

Ecco le foto del lavoro terminato:

Ora mi mancano i catarinfrangenti, ma ho paura che a toglierli si rompano...
Cosa ne pensate? sono venuti bene?

Personalmente i fari li preferirei scuri ma sempre lucidi, comunque questo opaco sul bianco della tua auto non stanno poi così male.
I catarinfrangenti sono ad incastro, guarda l' immagine sotto per capire come sfilarli, non dovrebbe essere una cosa impossibile, al limite aiutati un po' premendo sul paraurti vicino alle linguette

suop.jpg

C.Burton":2neilran ha detto:
Personalmente i fari li preferirei scuri ma sempre lucidi, comunque questo opaco sul bianco della tua auto non stanno poi così male.
I catarinfrangenti sono ad incastro, guarda l' immagine sotto per capire come sfilarli, non dovrebbe essere una cosa impossibile, al limite aiutati un po' premendo sul paraurti vicino alle linguette

suop.jpg

dall'immagine, sembra simile all'incastro delle luci della targa.

Re: R: La Nasona di alfajtdm - FARI CON PELLICOLA FINITI - P

Ottimo lavoro!!complimenti!
Mi ci devo cimentare!

Quanta pellicola serve?
Foto delle posizioni? :)

Inviato dal mio GT-I9100

però adesso al culetto gli servirebbe proprio un bel boiler verniciato di nero xD
l'ideale sarebbe un altro terminale.. ma dato che le finanze scarseggiano... con 5 euro al max te la cavi con la bomboletta nera hihihi

complimenti davvero...i fari sono usciti benissimo, mi piace troppo l' effetto opaco e inoltre l' effetto che fa con la :inocchio) bianca :clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.