Allora ragazzi, le modifiche sono partite!!! :OK)
Per intanto ho cambiato le lampadine anteriori H1 + H7 della osram cool blue intense 4200°k, sono davvero belle come lampadine!! :OK)
In oltre nei fari anteriori ho montato anche le frecce cromate in modo che non si veda l'arancione nel fare quando non sono in funzione.
Nel frattempo sto aspettando che mi consegnino le posizioni sempre osram cool blue alogene e non ad incandescenza, dovrebbero fare un sacco di luce in più, al punto da poter girare di giorno a fari spenti solo con le posizioni,in questo modo i fari dureranno di più!!! :OK)
Dopo di che ho montato dei led della precision t10 con 5 led belli bianchi e potentissimi e che non danno errore perchè hanno una resistenza integrata, ogni led guarda in una direzione, sono davvero ben fatti.
Questi led t10 sono stati montati nelle portiere anteriori per le luci antipozzanghera, nel cassettino portaoggetti e nelle luci targa.
Sono stati acquistati anche 3 siluri a led della precision con 6 led per siluro e sono stati montati rispettivamente sia nella plafoniera anteriore che posteriore.
La macchina ora con tutta l'illuminazione a led è cambiata, sembra più sportiva e più curata nei minimi particolari. Davvero un bell'effetto.
Mi sono dimenticato di acquistare il siluro led per la luce del bagagliaio che è l'unica che mi manca arrivati a questo punto.
Dopo di che arriviamo al punto forte, ho iniziato a montare le pellicole per oscurare i fari posteriori...
Di pellicola ho preso una pellicola apposita per fari che lascia passare il 90% della luce, di colore fumè satinato, l'effetto è davvero spettacolare!!! :love)
Per ora ho fatto solo un faro su quattro posteriori, ed ho fatto quello sul portellone non della retro ma l'altro.
Devo dire che mi è venuto veramente molto bene e più tardi posto una foto per farvi vedere, ci vuole molta pazienza, ma così viene un lavoro ben fatto!!!
Ho notato una cosa, ho visto che quel faro (cioè quello opposto a quello della retro) non emette nessun tipo di luce, però c'è collegato comunque un cavo, è normale? anche a voi fa così? Ma volendo al suo interno dato che c'è il filo si può mettere un altra lampadina? Cosa si può mettere?
Grazie a tutti aspetto risposta, a breve seguiranno foto del faro!!! :OK)