alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie del consiglio!!!!
Come ti pare la mia alfa? Dopo due anni finalmente ho messo delle foto....

Per oscurare fari e catarinfrangenti come potrei fare?
Intendo senza andare dal carrozziere, magari smontandoli e applicando una pellicola?
 
concordo con anakin..
scurirei un po i fari dietro e le frecce, se vai sul mio garage puoi vedere le foto della mia che li ha già bruniti..

i quadrifogli ci stanno bene, però io non li metterei semplicemente perchè non è una qv.. è come se sulla mia dietro ci mettessi la scritta q2..

poi come ti ho già detto farei i lattoni bianchi lucidi.. puoi farlo tu con pochi euro, ti basta spagliettarli e pulirli per bene, poi ci spruzzi l'aggrappante e la vernice bianca.. alla fine se vuoi ci metti un po di trasparente e il gioco è fatto..
neri opachi così danno proprio l'idea di vecchio..
 
Per gli invernali non sto a spendere nemmeno un centesimo, vanno bene così!!!

Le frecce le prendo da e-bay, ce ne sono di vari tipi, sapete consigliarmi quali sono le migliori secondo voi?

Per oscurare fari posteriori senza andare dal carrozziere?

Poi pensavo allo scudo anteriore, le linee interne sia orizzontali che verticali le farei nere in modo da lasciare solo in contorno, dite che sta bene?
Lo farei vrappando....
 
io lo scudo lo lascerei così..

i fari se vuoi un lavoro fatto bene devi verniciarli, spendi una sciocchezza comunque.. prendi la bomboletta e se proprio vuoi te li fai fare dal carrozziere..
o ancora meglio puoi far preparare direttamente dal carrozziere una vernice tipo 98% trasparente / 2% nero

per gli invernali ti consigliavo la verniciatura visto che a quanto ho capito li tieni su molti mesi, quindi addobbare tutta la macchina e poi lasciare i lattoni così brutti per 6 mesi all'anno è un po un controsenso..
 
Ma è anche perchè per l'anno prossimo mi volevo prendere dei 15 in lega originali alfa per le invernali, dato che dovrò cambare gomme faccio tutto un lavoro unico.... :OK)

Ma con la bomboletta dici che potrei farmeli da solo?
Non voglio stare a riportare la macchina dal carrozziere!!!

Così bassa di percentuale?

Le gommine proteggi porta le hai viste? Mi avevi chieste le foto......
 
I cerchi li lascio così tanto l'anno prossimo prendo quelli in lega anche per le invernali... :OK)

Di frecce quali mi consigliate tra queste 3? Quali stanno meglio?







Oggi mi arrivano i tappetini nuovi con scritta alfa romeo in rosso!!! :OK)
Quando ho preso la macchina due anni fa mi hanno dato dei tappetini aftermarket e scadentissimi che si sono bucati!!!
Se quando vado a pranzo sono già arrivati vi posto un paio di foto dei tappeti!!! :OK)
 
Delle ultime però non capisco quel logo più chiaro se è presente veramente sulla freccia oppure no!!!
Voi che dite?

Le seconde non vi piacciono?

No, non li ho visti, come sono?
 
quello credo sia il riflesso della luce che entra nel buco della lampadina
una volta montate dovrebbero sparire
le seconde non sono male, ma le terze sono meglio
sono neri con bordo rosso e scritta alfa romeo rossa, ho messo le foto nel mio garage
 
si, quello è il riflesso del buco della lampadina..
una volta montate non si vedrà più..

p.s. le altre non mi piacciono.. le terze sono decisamente le più belle..
 
certo che è il riflesso..
ma va.. che storie ti devono fare?? vai tranquillo..
per i fari dietro invece se li fai usa una gradazione mooolto leggera, altrimenti se poi non si vedono bene le luci ti fanno storie si..
 
A pranzo i tappetini non erano ancora arrivati, ma questa sera li troverò sicuramente!!!

aLe frecce le avevo viste su ebay tedesco, però con la spedizione verso l'italia vengono a costare uno sproposito, voi sapete darmi una mano ad individuare le stesse nell'ebay italiano?
Grazie mille ragazzi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top