alfajtdm":35aufave ha detto:Testa":35aufave ha detto:Finalmente ho visto le foto della tua 147 :OK)
Che ti pare?
Bianca fa la sua porca figura :A)
alfajtdm":35aufave ha detto:Testa":35aufave ha detto:Finalmente ho visto le foto della tua 147 :OK)
Che ti pare?
:KO) lascia perdere. non val la pena rischiare multe. oltretutto sono belli ma non vedi meglio anzi. e poi durano poco.alfajtdm":mvrh2xqo ha detto:Altra cosa, mi sta balenando in testa l'idea di mettere un kit xeno... ho visto passare una nasona bianca con gli xeno ieri... :love) amore a prima vista :love)
am78_ud":26lk9fr3 ha detto:e poi durano poco.
Esatto,a me pure,dire che gli xenon durano poco è come dire che Corona è innocente...Andy96":1dkyyyhk ha detto:am78_ud":1dkyyyhk ha detto:e poi durano poco.
a me son durate meno le alogene..
Luchino T.S.":7tn9yn00 ha detto:Esatto,a me pure,dire che gli xenon durano poco è come dire che Corona è innocente...Andy96":7tn9yn00 ha detto:am78_ud":7tn9yn00 ha detto:e poi durano poco.
a me son durate meno le alogene..
alfajtdm":55u4yxdr ha detto:Stavo pensando anche di modificare i fari anteriori come si fa con la serie zero per fare i fari simil gta... volevo colorare l'sterno delle parabole di nero in modo da rendere il muso un po più aggressivo... è possibile?
Consigli su come operare? Che colore usare? Ecc ecc?
grazie a tutti ragazzi.... :OK)
am78_ud":34tgv5vw ha detto:allora sarò l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sto mondo... 2 kit diversi, pagati cari e presi da un ricambista, non ebay, dopo 6 mesi bene o male cominciavano a spegnersi random.
mentre le alogene mi durano più di 6 mesi...
credo intendesse il lato esterno delle paraboleelvis":1l58ju4i ha detto:ma se sulle restyling è già nero l'interno del faro, cosa vernici..
mi sa che ti stai facendo prendere la mano da modifiche un po così, tanto per fare..
elvis":1dqnw01l ha detto:mah, sulle serie zero si vernicia l'interno del faro, che qui è già nero..