alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,
sono arrivati i tappetini, oggi a mezzogiorno faccio le foto e pomeriggio le posto!!! :OK)
Per metterli in macchina aspetto che finisca l'inverno!!!!
Dovrebbero arrivare a giorni anche le frecce nere.

Sono già d'accordo con un amico che lavora in una ditta dove colorano metalli con il metodo a polvere e come fanno un colore scuro come antracite (questione di settimane) gli porto i miei cerchi e a 25 euro a cerchio me li fa belli scuri!!! :love) :OK)
Non vedo l'ora, uno di questi giorni vado dal mio gommista a farmi togliere le gomme così appena il mio amico mi dice che fanno un colore scuro glieli porto al volo!!! :OK)

Altra cosa, mi sta balenando in testa l'idea di mettere un kit xeno... ho visto passare una nasona bianca con gli xeno ieri... :love) amore a prima vista :love)
 
alfajtdm":mvrh2xqo ha detto:
Altra cosa, mi sta balenando in testa l'idea di mettere un kit xeno... ho visto passare una nasona bianca con gli xeno ieri... :love) amore a prima vista :love)
:KO) lascia perdere. non val la pena rischiare multe. oltretutto sono belli ma non vedi meglio anzi. e poi durano poco.
 
Ok... non vorrei trovarmi col libretto ritirato ed un multone da capogiro....
Sai com'è, quando vedi qualche modifica ti viene voglia di farla perchè ad impatto visivo è veramente bella l'auto con l'impianto xeno, però poi ragionandoci su......

Stavo pensando anche di modificare i fari anteriori come si fa con la serie zero per fare i fari simil gta... volevo colorare l'sterno delle parabole di nero in modo da rendere il muso un po più aggressivo... è possibile?

Consigli su come operare? Che colore usare? Ecc ecc?

grazie a tutti ragazzi.... :OK)
 
Luchino T.S.":7tn9yn00 ha detto:
Andy96":7tn9yn00 ha detto:
am78_ud":7tn9yn00 ha detto:
e poi durano poco.

a me son durate meno le alogene.. :)
Esatto,a me pure,dire che gli xenon durano poco è come dire che Corona è innocente...

O che cicciolina è vergine ahahah
Gli xenon volente o nolente durano di più, ma sinceramente non ho piu voglia di rischiare il libretto...quando finirò la scorta di H7 se ne riparla!!
 
allora sarò l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sto mondo... 2 kit diversi, pagati cari e presi da un ricambista, non ebay, dopo 6 mesi bene o male cominciavano a spegnersi random.
mentre le alogene mi durano più di 6 mesi...
 
alfajtdm":55u4yxdr ha detto:
Stavo pensando anche di modificare i fari anteriori come si fa con la serie zero per fare i fari simil gta... volevo colorare l'sterno delle parabole di nero in modo da rendere il muso un po più aggressivo... è possibile?

Consigli su come operare? Che colore usare? Ecc ecc?

grazie a tutti ragazzi.... :OK)

Ragazzi ho chiesto questo.... :OK)
Mi aiutate?
 
ma se sulle restyling è già nero l'interno del faro, cosa vernici..

mi sa che ti stai facendo prendere la mano da modifiche un po così, tanto per fare..
 
am78_ud":34tgv5vw ha detto:
allora sarò l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sto mondo... 2 kit diversi, pagati cari e presi da un ricambista, non ebay, dopo 6 mesi bene o male cominciavano a spegnersi random.
mentre le alogene mi durano più di 6 mesi...

la mia ce l'ho da quasi un anno, non so il precedente proprietario quando le ha cambiate, e sono ancora ok, in più io accendo l'auto con i fari accesi, li lascio sempre accesi anche di giorno e zero problemi..

kit xeno... mai, neanche morto, va de retro!! :asd)
 
Esatto Anakin, quello intendo....

Per elivs:
non sto facendo modifiche a caso un po così... ma ho un idea finale...
Cerchi bruniti belli scuri che ho scritto sopra che li farà un mio amico ed è questione di settimane
griglie anteriori completamente nere senza baffo cromato (che scambierò con la 147 di mio papà)
frecce laterali nere (gà ordinate)
deflettori antiturbo anteriori oscurati (li ordino a giorni)
vetri posteriori oscurati
fari posteriori oscurati
e per rendere tutto più scuro ed aggressivo anche le parabole esterne del faro colorarle di nero....

Non sono modifiche buttate li...

Poi di altre modifiche non "nere" diciamo, duplex tondo da 90 mm

Questo è tutto, dopo di che sono a posto :OK)
 
non si capisce cosa intendi per parabole esterne :eek13) le parabole sono all'interno
 
si, il resto delle modifiche ok, ma aprire i fari per fare quel lavoro mi sembra un po troppo.. un conto quelli della serie zero che sono cromati e si fanno neri, ma questi sono già neri, fossi in te non li toccherei..

poi naturalmente va a gusti, però la tua 147 è bella già così, con tutte queste modifiche mi sa che rischia di peggiorare..

per esempio anche i deflettori scuri, sui vetri anteriori chiari li vedo un po così.. anche le griglie senza profilo le eviterei..

cerchi bruniti approvati in pieno
vetri scuriti pure (fumè intendo)
duplex tondo da 90 :lingua)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top