alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfajtdm":29ybhpc0 ha detto:
Non sono introvabili!!!
Io se vuoi te li trovo originali grigi, o neri o antracite e originali alfa romeo!!
Se ti serve un aiuto contattami!!1 :OK)

Dimmi dove mi servono per questa primavera! :clap)
 
Alla CSC mi hanno detto che con il 200 celle la revisione si passa tranquillamente ma comunque di andare a macchina calda. Meglio prima fare un pieno di gasolio speciale?
 
Eh si autoren!!!! :X) :X)

Ehi ragazzi, ma perchè mettere il 200 celle? A che pro?
Ma per il 200 celle non rilasciano l'omologazione o si?
 
ciao ragazzi..io cmq ho passato la revisione tranquillamente.xro il mio scarico e con il precatalizzatore,ma senza il catalizzatore quello centrale....cmq quando vai a fare la revisione nn portarla fredda la makina ma con il motore caldo ;) poi volevo domandare una cosa..se io levo il precatalizzatore cosa ke faro a breve,e metto il downpipe ke prestazzioni ho???????cioe ce bisogno di qlc contro pressione,visto ke lo scarico apparte la pancia del terminale diventa un tubo dritto??????? :) :ciao)
 
rest..":1wji4hs5 ha detto:
ciao ragazzi..io cmq ho passato la revisione tranquillamente.xro il mio scarico e con il precatalizzatore,ma senza il catalizzatore quello centrale....cmq quando vai a fare la revisione nn portarla fredda la makina ma con il motore caldo ;) poi volevo domandare una cosa..se io levo il precatalizzatore cosa ke faro a breve,e metto il downpipe ke prestazzioni ho???????cioe ce bisogno di qlc contro pressione,visto ke lo scarico apparte la pancia del terminale diventa un tubo dritto??????? :) :ciao)

Ciao rest..,
grazie per la risposta.
Allora ti spiego subito.....

I giri salgono più liberamente anche perchè i gas di scarico passano molto più liberi, di prestazioni non cambia nulla da come sei messo ora, ma la cosa migliore sarà mappare quando potrai anche perchè hai tolto il cantrale.
Se hai già mappato, ottimo, non c'è problema e lo puoi montare.

Nel tuo caso sentirai un rumore molto più bello e sentirai la turbina dallo scarico.

Col downpipe scalderai molto meno la turbina e eviti di cuocerla, ti dura molto di più, la salvaguardi insomma,
Se cerchi sul forum trovi un sacco di info sui downpipe, è tutto spiegato e tutti sono soddisfatti al 100 x 100!!!

Se sei interessato al downpipe guarda in acquisti comunitari, siamo in 11, è già chiuso, ma se vuoi riesco ancora a farti mettere dentro e siamo in 12.
Che dici? :D
 
alfajtdm":2idhb9rp ha detto:
Come ti trasferisci da noi?
Quando e dove?

Guarda ancora è tutto in fase embrionale...
Diciamo che la mia ragazza è dell'altopiano di Folgaria e Venerdì vado a far un po' di colloqui di lavoro li in zona vostra...Poi vediamo che succede e se qualcosa si muove.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top