Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

Queste sono le ulteriore modifiche fatte!! ;)

Sostituzione stemma ALFA ROMEO portellone posteriore



Oscuramento catarifrangenti posteriori





Differenze tra un catarifrangente "originale" ed uno oscurato


Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee per finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :spam) ASSETTO!!! :love) :love) :love)

Davanti


Dietro


Ed oraaaa :drive)
 
tab90 ha detto:
La plafoniera anteriore ha due siluri con resistenza integrata, mentre quella posteriore ha un pannello da 16 led dove ho aggiunto io le resistenze!
Le lampadine sono circa queste (la foto l'ho presa in internet per cui non sono proprio le stesse quelle che ho montato!)
Ma dietro hai messo le resistenze per sperimentare o perché non ci sono lampade con resistenza integrata ??? Perché se si possono mettere tutte e due con resistenza integrata monto i led senó lascio stare
 
GIOVI":8opicswf ha detto:
tab90":8opicswf ha detto:
La plafoniera anteriore ha due siluri con resistenza integrata, mentre quella posteriore ha un pannello da 16 led dove ho aggiunto io le resistenze!
Le lampadine sono circa queste (la foto l'ho presa in internet per cui non sono proprio le stesse quelle che ho montato!)
Ma dietro hai messo le resistenze per sperimentare o perché non ci sono lampade con resistenza integrata ??? Perché se si possono mettere tutte e due con resistenza integrata monto i led senó lascio stare

E' stato solo un esperimento!! Dietro avrai sempre bisogno di una lampada modello siluro con le stesse resistenze, e la trovi facilmente in commercio!
 
pierpy_90 GP":1dw4twsz ha detto:
tab90":1dw4twsz ha detto:
Ammortizzatori Cappelli Milano tarati sportline e molle Eibach Pro-Kit

come la senti ora ??

Apparte l'estetica che è da :lingua)
Ora sembra un altra macchina!! Non ti parlo di cose tecniche perchè altrimenti viene fuori una discussione che non finisce più ;) Però posso dirti che ora mi piace n sacco! Lo sterzo è molto più preciso e la sento molto più stabile! Insomma lo rifarei subito!! :nod)
 
io che monto l'assetto blackline ti posso assicurare che la differenza con una 147 normale si sente eccome...cmq adesso la tua è veramente bassa e sta da :love)
 
è vivibile l'abitacolo ? oppure è troppo rigida ?
magari, x PM, mi puoi mandare il prezzo del tutto ?
hai dato i tuoi ammo da rigenerare o cosa ?
prima o poi vorrei fare l'assetto... anche se sono molto preoccupato delle strade xD
 
Re: R: Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

pierpy_90 GP":2kpj2z0b ha detto:
è vivibile l'abitacolo ? oppure è troppo rigida ?
magari, x PM, mi puoi mandare il prezzo del tutto ?
hai dato i tuoi ammo da rigenerare o cosa ?
prima o poi vorrei fare l'assetto... anche se sono molto preoccupato delle strade xD

Secondo il mio punto di vista così é stupenda! Non so dirti se é rigida o troppo rigida.. Non é come l'originale questo é ovvio.. Ma così com'é per me va bene! L'assetto l'ho acquistato da un amico del club.. Sono andato a casa sua a prenderlo.. Lo ha dovuto togliere perché é stato fermato dalle fdo che gli hanno imposto la revisione obbligatoria per cui ha dovuto rimettere l'originale per non aver problemi! Ha preferito lasciar quello per non aver ulteriori scocciature! Però praticamente me lo ha dato ancora nuovo!
Cmq se vuoi avere ulteriori informazioni ci sono vari post dove si parla di Cappelli di Milano con i prezzi e le metodologie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
TAB90 complimenti davvero...hai fatto modifiche(simili alle mie quindi sono di parte :D :D :D ) che hanno reso la tua 47 un :love) Già in principio era bella, ma adesso è davvero STUPENDA :clap)

Complimenti davvero e continua così sta uscendo un gioiellino :spin)
 
Grazie mille ragazzi!!! :grazie)
Eh si con calma i lavori continuano giorno dopo giorno!! :nod)
Si cerca sempre di fare meglio, anche grazie ai vostri consigli!
:celebrate)
 
Re: R: Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

giampa91":35b3b2gs ha detto:
Bella veramente! Mi sai dire che tappo hai usato per togliere la spazzola dietro? Hai messo anche del silicone??

Intanto grazie!! Ho usato una banalissima borchia (tappo) la si può trovare in tutti i negozi di autoricambi! Costa pochissimo (c'é ovviamente anche su ebay!) e poi per evitare infiltrazioni ho messo una guarnizione tonda da idraulica.. Il diametro fatalità é lo stesso!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

Andy96":22yij715 ha detto:
non so..gli manca un dente :D

Ahn si si lo so :-( pensavo intendessi con uno satinato! ;-) Eh gli manca quello più piccolo.. Non so come ma un giorno non l'ho più trovato :evil:...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Top