tu continui ad insistere.....parli di matematica....allora perchè questa taratura non può essere fatta con una MEDIA!?!?! esiste la media in matematica......media tra 15 16 17 e 18.....e il takimetro viene tarato con questo IPOTETITO cerchio 16.5.....NO?!?! secondo te tarano con uno e quello è?!?! vabè va.......
io poi se rileggi ho SPECIFICATO che il mio amico li ha tolti perchè ha perso sia velocità che prontezza, ha perso tutto, è diventato un polmone per lui.....e poi se da 200 leggi 220 ok....ma se da 200 leggi 180 significa che l'auto ne risente di quella gommatura 'esagerata' per la sua cavalleria!!.....e poi OK....lo scarto ma lo scarto significa che perdi in velocità REALE no sul KM!!!come detto prima non è normale che invece di 220 l'auto arriva a 200!!!
questo l'ho detto per far capire come la penso che cerchi 18 o 19 sotto le auto di noi comuni mortali non servono ad una cippa......
per il giro in pista.....credi quello che vuoi.....per me in pista si gira SENZA controlli,quelle immagini non dicono NIENTE, non c'è scritto e detto da nessuna parte che QUELLO era il giro veloce, ti sei fissato che tu ASCOLTI il taglio della centralina..vabè....ascolta pure......intanto io leggo il giro......e una trazione anteriore va 1.5 secondi meglio di una tanto veloce trazione posteriore come la m3.....e di un'ottima 4x4 come la subaru
e poi ok....se dici che c'è il controllo......KE NE SAI che non sia stato usato anche per la m3?!?!?!!? quindi ipoteticamente sono ad armi pari....
ti ricordo che le TP sono più controllabili...ma di certo se ti fai un giro in pista sculettando perdi un casino di tempo......quindi devi cercare di essere pulito sia con la TA ma anche con la TP.....solo così hai il giro veloce che è quello che è......la gta più veloce.....
per la 156......scusa ma sai che significa di DERIVAZIONE!?!?!?si prende quell'auto e si modifica.....MA LA BASE è QUELLA!!!!
come dici tu allora la 156 s2000 non centra niente con la 156...vabè, che lo fanno a fare sto campionato dico io......cmq senza allargarti troppo......ANCHE IN QUESTO CASO ripeto che una TRAZIONE ANTERIORE è stata EFFICACE......SENZA CONTROLLI!!!!
ORA BASTA......inutile parlare di altro......si è partiti dal fatto che 2 trazioni anteriori hanno avuto ottimi risultati.....e queste due auto sono ALFA ROMEO e non BMW.......alfa ha dimostrato la sua superiorità che noi tutti traduciamo in......piacere di guida(merito delle sospensioni a quadrilatero alto che ti ricordo sono usate da tutte le supersportive)
per rimanere in tema
http://www.autoblog.it/post/video-la-pr ... -dalla-159
una rivista tedesca elogia la 159, mettendola avanti anche alla 320....sarà forse merito del telaio e delle sospensioni?....penso proprio di si.....se la base di partenza è questa non vedo come possa non uscire un'ottima auto da 'corsa'.......
io poi se rileggi ho SPECIFICATO che il mio amico li ha tolti perchè ha perso sia velocità che prontezza, ha perso tutto, è diventato un polmone per lui.....e poi se da 200 leggi 220 ok....ma se da 200 leggi 180 significa che l'auto ne risente di quella gommatura 'esagerata' per la sua cavalleria!!.....e poi OK....lo scarto ma lo scarto significa che perdi in velocità REALE no sul KM!!!come detto prima non è normale che invece di 220 l'auto arriva a 200!!!
questo l'ho detto per far capire come la penso che cerchi 18 o 19 sotto le auto di noi comuni mortali non servono ad una cippa......
per il giro in pista.....credi quello che vuoi.....per me in pista si gira SENZA controlli,quelle immagini non dicono NIENTE, non c'è scritto e detto da nessuna parte che QUELLO era il giro veloce, ti sei fissato che tu ASCOLTI il taglio della centralina..vabè....ascolta pure......intanto io leggo il giro......e una trazione anteriore va 1.5 secondi meglio di una tanto veloce trazione posteriore come la m3.....e di un'ottima 4x4 come la subaru
e poi ok....se dici che c'è il controllo......KE NE SAI che non sia stato usato anche per la m3?!?!?!!? quindi ipoteticamente sono ad armi pari....
ti ricordo che le TP sono più controllabili...ma di certo se ti fai un giro in pista sculettando perdi un casino di tempo......quindi devi cercare di essere pulito sia con la TA ma anche con la TP.....solo così hai il giro veloce che è quello che è......la gta più veloce.....
per la 156......scusa ma sai che significa di DERIVAZIONE!?!?!?si prende quell'auto e si modifica.....MA LA BASE è QUELLA!!!!
come dici tu allora la 156 s2000 non centra niente con la 156...vabè, che lo fanno a fare sto campionato dico io......cmq senza allargarti troppo......ANCHE IN QUESTO CASO ripeto che una TRAZIONE ANTERIORE è stata EFFICACE......SENZA CONTROLLI!!!!
ORA BASTA......inutile parlare di altro......si è partiti dal fatto che 2 trazioni anteriori hanno avuto ottimi risultati.....e queste due auto sono ALFA ROMEO e non BMW.......alfa ha dimostrato la sua superiorità che noi tutti traduciamo in......piacere di guida(merito delle sospensioni a quadrilatero alto che ti ricordo sono usate da tutte le supersportive)
per rimanere in tema
http://www.autoblog.it/post/video-la-pr ... -dalla-159
una rivista tedesca elogia la 159, mettendola avanti anche alla 320....sarà forse merito del telaio e delle sospensioni?....penso proprio di si.....se la base di partenza è questa non vedo come possa non uscire un'ottima auto da 'corsa'.......