yugs":1dyzjqq9 ha detto:AlfaNet":1dyzjqq9 ha detto:Comunque leggendo in questi giorni alcuni articoli in rete ( https://www.google.it/amp/motori.quotid ... ta.htm/amp ) mi sembra di capire che il discorso aggiornamenti/nuovi modelli é ancora in alto mare. Di idee ce ne sono, ma poi si deve fare i conti col discorso immatricolazioni, che inesorabilmente stanno calando. Con tre modelli effettivi in attivo, di cui uno non proprio nuovo, la cosa la vedo dura ... intanto il tempo passa e i nuovi aggiornamenti e nuovi modelli si vedono solo sulla carta.
come disse diabolik tempo fa, debito azzerato senza investire, bella prospettiva. (i conti tornano alla fine, se non hai prodotti da vendere sei spacciato). Penso che l'unica soluzione sia la fusione con altra casa automobilistica, vedremo dopo lo scorporo in borsa di Marelli-Comau (entro fine anno se ho capito bene le ultime news) che accadrà.
Si ma se leggiamo quanto ha scritto Il Fatto il discorso del debito zero è un artefizio contabile... i debito c'è e lì rimane, ma avendo una forte liquidità di cassa fanno "vedere come se non ci fosse"... ed una azienda con forte liquidità di cassa è, per antonomasia, la miglior preda per eventuali acquirenti. Comunque e sostanzialmente il debito non è stato cancellato affatto e NON c'è debito zero.