Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Tra le varie frasi di Marchionne in risposta alle domande dei giornalisti, c'è stata anche questa: "Alfa Romeo, ecco, sinceramente io sarei più felice di doverla vendere piuttosto che doverne rilanciare il brand". La domanda di partenza riguardava i troppi marchi da gestire e se non sarebbe il caso di assottigliare.

Qui trovate la frase completa: http://www.quattroruote.it/news/industr ... arla_.html

Comunque, qui lo dico e qui lo nego, voci di corridoio interne danno alfa praticamente venduta. Sono voci di corridoio eh, prendetele con le molle o con le pinze o come volete :)
 
spino":yu4q4c9e ha detto:
Tra le varie frasi di Marchionne in risposta alle domande dei giornalisti, c'è stata anche questa: "Alfa Romeo, ecco, sinceramente io sarei più felice di doverla vendere piuttosto che doverne rilanciare il brand". La domanda di partenza riguardava i troppi marchi da gestire e se non sarebbe il caso di assottigliare.

Qui trovate la frase completa: http://www.quattroruote.it/news/industr ... arla_.html

Comunque, qui lo dico e qui lo nego, voci di corridoio interne danno alfa praticamente venduta. Sono voci di corridoio eh, prendetele con le molle o con le pinze o come volete :)

Che corridoio? Quello di 2 anni fa? :(
 
non credo di 2 anni fa data la fonte... vedremo comq.... certo che se ora se ne escono che e' gia venduta, sto piano ci credo che nn se lo crede nessuno manco x un secondo :p
 
Felix7":3vkovhkc ha detto:
spino":3vkovhkc ha detto:
Tra le varie frasi di Marchionne in risposta alle domande dei giornalisti, c'è stata anche questa: "Alfa Romeo, ecco, sinceramente io sarei più felice di doverla vendere piuttosto che doverne rilanciare il brand". La domanda di partenza riguardava i troppi marchi da gestire e se non sarebbe il caso di assottigliare.

Qui trovate la frase completa: http://www.quattroruote.it/news/industr ... arla_.html

Comunque, qui lo dico e qui lo nego, voci di corridoio interne danno alfa praticamente venduta. Sono voci di corridoio eh, prendetele con le molle o con le pinze o come volete :)

Che corridoio? Quello di 2 anni fa? :(

quello in progetto. i muratori arrivano nel 2018, per il momento ingegneri fantasma stanno progettando lo stabile nella cuccia in giardino nel retro di casa di un fornaio prestanome sposato con la sorella del postino dell'isola che non c'è

:D :D :D :D
 
spino":vfj93dju ha detto:
Tra le varie frasi di Marchionne in risposta alle domande dei giornalisti, c'è stata anche questa: "Alfa Romeo, ecco, sinceramente io sarei più felice di doverla vendere piuttosto che doverne rilanciare il brand". La domanda di partenza riguardava i troppi marchi da gestire e se non sarebbe il caso di assottigliare.

Qui trovate la frase completa: http://www.quattroruote.it/news/industr ... arla_.html

Comunque, qui lo dico e qui lo nego, voci di corridoio interne danno alfa praticamente venduta. Sono voci di corridoio eh, prendetele con le molle o con le pinze o come volete :)


vi è anche da dire che lo scorporo del marchio un barlume di senso in tal direzione ce l'ha (se non lo rilanciano come si deve).
 
Chiaramente i "rumors" che ho riportato sono recentissimi...di questi giorni.

Tutto ciò per dire che tutte le ipotesi sono aperte. Poi se veramente ci sono questi progetti fantasma, li stanno nascondendo veramente bene perché anche internamente non se ne sa nulla, ma proprio zero. E da noi normalmente i progetti futuri si sanno sempre con largo anticipo.
 
alfettomane":2v8kwqhc ha detto:
probabilmente o vende o quota in borsa

se quota in borsa a cosa serve? chi si fida a metter soldi in azioni nella speranza di vedere sti 8 modelli fatti e finiti?
 
yugs":246cu0eu ha detto:
alfettomane":246cu0eu ha detto:
probabilmente o vende o quota in borsa

se quota in borsa a cosa serve? chi si fida a metter soldi in azioni nella speranza di vedere sti 8 modelli fatti e finiti?

a quei otto modelli non ci crede neanche il mio nipotino di tre anni...
 
squalettoge":1slc2yyb ha detto:
un tempo quelli della bmw avevano (o forse hanno) delle 156 da prendere come paragone
Mercedes possiede un piccolo lotto di 156, sottoposte a regolare manutenzione programmata, tuttora utilizzato nelle prove comparative interne durante lo sviluppo ed il collaudo della classe C.
BMW non so, ma farebbe bene a fare altrettanto per sviluppare la serie 3, che in condizioni critiche l'ESP fatica a tenere in strada.
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Ma poi cosa c'è da nascondere? Se avessi 8 modelli/muletti li mostrei x ottenere un po' di credito sui mercati.
Con delle slide in power point e due modelli in croce a listino, come puoi pensare di essere credibile.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
lscotti":3467uh3h ha detto:
squalettoge":3467uh3h ha detto:
un tempo quelli della bmw avevano (o forse hanno) delle 156 da prendere come paragone
Mercedes possiede un piccolo lotto di 156, sottoposte a regolare manutenzione programmata, tuttora utilizzato nelle prove comparative interne durante lo sviluppo ed il collaudo della classe C.

azz.. ma è vero o è una leggenda metropolitana ?? Perchè se fosse vero vorrebbe dire che anche col pianale della Tipo è possibile produrre qualcosa di buona e di duraturo nel tempo...
 
lscotti":27q3sfao ha detto:
squalettoge":27q3sfao ha detto:
un tempo quelli della bmw avevano (o forse hanno) delle 156 da prendere come paragone
Mercedes possiede un piccolo lotto di 156, sottoposte a regolare manutenzione programmata, tuttora utilizzato nelle prove comparative interne durante lo sviluppo ed il collaudo della classe C.
BMW non so, ma farebbe bene a fare altrettanto per sviluppare la serie 3, che in condizioni critiche l'ESP fatica a tenere in strada.

Ma per piacere! Provane una prima di parlare.
La verità è che nei fantomatici capannoni fantasma per fare la nuova Giulia stanno sezionando le F30.
http://www.quattroruote.it/news/industr ... riale.html
 
Felix7":605djkuv ha detto:
La verità è che nei fantomatici capannoni fantasma per fare la nuova Giulia stanno sezionando le F30.
http://www.quattroruote.it/news/industr ... riale.html

Toh! Alla faccia della moltitudine di tecnici già impegnati quasi quasi a rifinire .... "giorgio".
Cmq se 10 anni fa dicevamo che si doveva vedere a BMW, e 10 anni dopo ci son giunti, dicendo da un paio di anni che salteranno forse fra altri 10 anni saltano davvero. Basta aspettare.
 
Felix7":1en3f69g ha detto:
lscotti":1en3f69g ha detto:
squalettoge":1en3f69g ha detto:
un tempo quelli della bmw avevano (o forse hanno) delle 156 da prendere come paragone
Mercedes possiede un piccolo lotto di 156, sottoposte a regolare manutenzione programmata, tuttora utilizzato nelle prove comparative interne durante lo sviluppo ed il collaudo della classe C.
BMW non so, ma farebbe bene a fare altrettanto per sviluppare la serie 3, che in condizioni critiche l'ESP fatica a tenere in strada.

Ma per piacere! Provane una prima di parlare.
Scrivo quel che scrivo, perchè le ho avute entrambe come auto aziendali ed ho anche potuto provarle su pista di collaudo allagata, con e senza controlli elettronici inseriti.
 
la Bravo e la Delta da venerdì sono fuori produzione... la lancia è solo Ypsilon e solo per l'Italia.

Cassino è tutto per le Alfa ormai... :clap) :clap) :clap)
 
Top