Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

yugs":1vbk9jl7 ha detto:
alfettomane":1vbk9jl7 ha detto:
la Bravo e la Delta da venerdì sono fuori produzione...

dov'è la notizia? :?:

foto_10127756_07462.jpg
 
del capannone si era gia letto che vi era e che era li, da qualcuno qui sul forum ,come anche io ho riportato che nelle slide vi erano pezzi di bmw ,anche qualcunaltro lo aveva detto e aveva anche detot di alcuni grossolani errori...siam piu avanti che 4r :p . Ora starem a vedere se almeno la giulia la fanno entro il 2015 :inocchio) :lol: chissa a balocco che dicono :mad2)
 
Per caso qualcuno ha sentito voci riguardo queste indiscrezioni?

http://www.alfaowner.com/Forum/alfa-4c/ ... nd-8c.html

What a brilliant day we had today ......... My son and I were invited to chobham/long cross test track to try out and compare the 4c to 8c for an article to be written for autoitalia magazine. We learnt a few interesting facts from the alfa sources for you budding alfa enthusiasts:-
A new v6 engine is to be developed.... Interesting!!!
An SUV is on the cards
There is a new replacement for 159 and it will not be called Guilia
There will be a 4c spider
There will be a 4c GTA
Two completely new Alfa models
They may be a possibility of a 6c
.......All to be happening before 2018!!!!!
The article will be out in approx 2-3 months, keep an eye out for it. Quite interesting I hope.
 
Outrun":3vanjndu ha detto:
Per caso qualcuno ha sentito voci riguardo queste indiscrezioni?

http://www.alfaowner.com/Forum/alfa-4c/ ... nd-8c.html

What a brilliant day we had today ......... My son and I were invited to chobham/long cross test track to try out and compare the 4c to 8c for an article to be written for autoitalia magazine. We learnt a few interesting facts from the alfa sources for you budding alfa enthusiasts:-
A new v6 engine is to be developed.... Interesting!!!
An SUV is on the cards
There is a new replacement for 159 and it will not be called Guilia
There will be a 4c spider
There will be a 4c GTA
Two completely new Alfa models
They may be a possibility of a 6c
.......All to be happening before 2018!!!!!
The article will be out in approx 2-3 months, keep an eye out for it. Quite interesting I hope.

Non mi par ci sia niente di nuovo che già si sia scritto? :eek13) :eek13) :eek13)

TRADOTTO FA CIRCA COSI':
"Che brillante giorno abbiamo avuto oggi .........
Io e mio figlio siamo stati invitati a Chobham / lunga pista cross test
per provare e confrontare la 4c e la 8c per poi scrivere un'articolo per la rivista Autoitalia.

Abbiamo sentito alcuni fatti interessanti dalle fonti alfa per voi giovani appassionati:
- Un nuovo motore V6 è da sviluppare .... interessante! ;
- Un SUV è sulla carta;
- La sostituta della 159 c'è, e non sarà chiamato Guilia;
- Ci sarà una spider 4c;
- Ci sarà una GTA 4c;
- Due modelli completamente nuovi Alfa;
- Potrebbero chiamarsi 6c;
....... Tutto accadrà prima del 2018!!!
L'articolo uscirà tre circa 2-3 mesi, tenere d'occhio questo. Molto interessante spero."
 
mi pare ci siano anche delle contraddizioni: 2 nuovi modelli, ma una erede di 159, una 4C GTA, il suv, di 6C si è mai sentito nulla, sembra il solito rimpasto di informazioni. Aspettiamo il 2018 poi vedremo.
 
Nel piano industriale era prevista una sola "speciality", se veramente si parla di 4C gta e 6C sarebbero due :elio) E' da vedere se hanno intenzione di farla prima o dopo la duetto/mazda... :sarcastic)
 
Outrun":8bwpidww ha detto:
Nel piano industriale era prevista una sola "speciality", se veramente si parla di 4C gta e 6C sarebbero due :elio) E' da vedere se hanno intenzione di farla prima o dopo la duetto/mazda... :sarcastic)

la duetto/mazda non c'è, lo han già detto C(altrimenti Marchionne si sputtana sul serio visto che ha dichiarato che l'Alfa va fatta in Italia e con roba italica), sarà solo una versione Fiat (da capire quando perché, a parte le anticipazioni sulla 500X, non si menziona alcunché ultimamente).
La 6C mi pare anche una roba campata per aria (a meno che non sia questa la speciality e quindi niente versioni spider a prescindere).

Per il resto, l'unica cosa a breve/medio termine che vedremo per prima (se sarà) è la nuova C prevista a fine 2015. (ma se non iniziano a girar muletti da fine 2014 abbiamo già di che preoccuparci).
 
yugs":1j0oqemg ha detto:
Outrun":1j0oqemg ha detto:
Nel piano industriale era prevista una sola "speciality", se veramente si parla di 4C gta e 6C sarebbero due :elio) E' da vedere se hanno intenzione di farla prima o dopo la duetto/mazda... :sarcastic)

la duetto/mazda non c'è, lo han già detto
E infatti quella faccina che ho usato si chiama "sarcastic" :elio)
 
Outrun":39svrrbq ha detto:
yugs":39svrrbq ha detto:
Outrun":39svrrbq ha detto:
Nel piano industriale era prevista una sola "speciality", se veramente si parla di 4C gta e 6C sarebbero due :elio) E' da vedere se hanno intenzione di farla prima o dopo la duetto/mazda... :sarcastic)

la duetto/mazda non c'è, lo han già detto
E infatti quella faccina che ho usato si chiama "sarcastic" :elio)

beh se la fanno Fiat ma con la TP e il motore longitudinale va bene lo stesso :elio) :elio)
 
yugs":12yf86jh ha detto:
Outrun":12yf86jh ha detto:
Nel piano industriale era prevista una sola "speciality", se veramente si parla di 4C gta e 6C sarebbero due :elio) E' da vedere se hanno intenzione di farla prima o dopo la duetto/mazda... :sarcastic)
...
La 6C mi pare anche una roba campata per aria (a meno che non sia questa la speciality e quindi niente versioni spider a prescindere).
...
opssss...qua mi sfugge qualcosa :scratch) ... La 6C :?:

da quel che avevo capito in alto pensavo si trattasse di un possibile nome alternativo alla futura Giulia (Alfetta) :eek13)
Ma forse s'intendeva una 4C con motore v6 che prenderebbe il nome appunto di 6C. :scratch)

bhaaaa...direi che son voci da "FantaAlfisti". :p
 
Alfettomane ad ogni post con qualche notizia o pseudo-notizia, c'è sempre un tuo commento sarcastico/ironico/inutile a portare avanti la discussione.
La tua posizione è si condivisa anche da altri utenti, che però non hanno il tuo stesso comportamento sul forum, non ripetono all' infinito sempre le stesse battute su quanto sia negativa questo e quello.
Sono tutti post che non sono utili alla discussione, quindi ora che ti sei già abbondantemente espresso, evitali per favore, siamo alla stregua dello spam a questo punto.

Grazie.
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Domanda...
Se il trend attuale è coprire tutti i segmenti, vedi bmw ma anche Nissan che dopo aver di fatto sostituito la poco apprezzata almera con il best seller qashqai, a breve tornerà con una berlina compatta, perché il piano industriale è di fatto localizzato verso un'unica direzione?
Se il target è confrontarsi con le tedesche, non lo vedo promettende come nuovo ciclo.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Gabri84":slppz4e9 ha detto:
Domanda...
Se il trend attuale è coprire tutti i segmenti, vedi bmw ma anche Nissan che dopo aver di fatto sostituito la poco apprezzata almera con il best seller qashqai, a breve tornerà con una berlina compatta, perché il piano industriale è di fatto localizzato verso un'unica direzione?
Se il target è confrontarsi con le tedesche, non lo vedo promettende come nuovo ciclo.
non è che puoi pensare che facciano 20 modelli csì d'incanto partendo da zero
il piano presentato imposta la spina dorsale di una gamma un po' seria, se poi avrà successo dovranno sicuramente buttarsi sulle mille varianti che si possono fare sulla stessa base per coprire ogni nicchia redditizia
intanto aspettiamo a vedere se le cose promesse le fanno davvero o è solo l'ennesima promessa del duemilaecredici
 
bt":3ckqli46 ha detto:
alfettomane":3ckqli46 ha detto:
ad oggi se vuoi un'Alfa la devi comprare usata.


Vero, possibilmente uscita dalle fabbriche prima dell'87, con qualche eccezione, naturalmente.
hooo...si...certo :nod) io ne voglio una del Portello. :D magari anteguerra 1938-1940 :lol:

Quando vedo i "raduni" in USA con dei pezzi d'Alfa Romeo anteguerra...mi vien un magone. :sic)
 
Re: R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Diabolik":1ru3vpvf ha detto:
Gabri84":1ru3vpvf ha detto:
Domanda...
Se il trend attuale è coprire tutti i segmenti, vedi bmw ma anche Nissan che dopo aver di fatto sostituito la poco apprezzata almera con il best seller qashqai, a breve tornerà con una berlina compatta, perché il piano industriale è di fatto localizzato verso un'unica direzione?
Se il target è confrontarsi con le tedesche, non lo vedo promettende come nuovo ciclo.
non è che puoi pensare che facciano 20 modelli csì d'incanto partendo da zero
il piano presentato imposta la spina dorsale di una gamma un po' seria, se poi avrà successo dovranno sicuramente buttarsi sulle mille varianti che si possono fare sulla stessa base per coprire ogni nicchia redditizia
intanto aspettiamo a vedere se le cose promesse le fanno davvero o è solo l'ennesima promessa del duemilaecredici

Però una spina dorsale moderna, deve prevedere almeno un modello tipo 147 o giulietta secondo me. ;-)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Top