M
Maglioncino":37j9gasa ha detto:“se porti un’idea nuova, in Italia trovi subito dieci obiezioni. In America nello stesso tempo trovi dieci soluzioni a possibili problemi”
Qui c'è del gran vero....Outrun":2a1fhhw1 ha detto:Io credo che sia importante riflettere anche su questa affermazione di Marchionne:
Maglioncino":2a1fhhw1 ha detto:“se porti un’idea nuova, in Italia trovi subito dieci obiezioni. In America nello stesso tempo trovi dieci soluzioni a possibili problemi”
Outrun":uthd4frs ha detto:Io credo che sia importante riflettere anche su questa affermazione di Marchionne:
Maglioncino":uthd4frs ha detto:“se porti un’idea nuova, in Italia trovi subito dieci obiezioni. In America nello stesso tempo trovi dieci soluzioni a possibili problemi”
Felix7":2agwwrpz ha detto:Vi siete persi questa chicca!
«Basta anche coi motori Fiat nell'Alfa Romeo»
http://www.asca.it/news-Fiat__Marchionn ... 4-ECO.html
:crepap) :crepap) :crepap)
Il FUSI":xqxtyfbj ha detto:Beh certo, al posto dei Fiat deve trovare posto per i pentastar e tutta la roba similare......
Outrun":3hyem1kf ha detto:Da adesso si inizierà a vedere chi aveva ragione
Outrun":3hyem1kf ha detto:Intanto [...] hanno annunciato la versione cabrio e la nuova spider, modelli che attireranno sicuramente l'attenzione sul marchio.
Cervantes":1dpanilo ha detto:per me tutta la mossa è spostarsi definitivamente negli Usa.
le ciance servono solo a contorno, come la rinascita di Alfa ed i capannoni-poltergeist (solo di venerdì 13 alle 24:00 si potranno vedere!!!)... :dead)
yugs":c5w4dd7d ha detto:(*) Se avessi scritto "VW acquisisce Seat" e "VW si fonde con Seat", ci sarebbe una bella differenza no? (e la realtà vede VW che mette componentistica e logistica per realizzare anche la gamma Seat).
io non credo sia andata cosi... :eek13)Cervantes":1sfjuopv ha detto:io credo che per la Fiat (italiana) sia finita quando gi Agnelli hanno deciso di puntare su maglioncino.
salvano l'azienda e la famiglia...emigrando nelle "Americhe"...
e qui si diceva da sempre (Fusi hai proprio ragione)... :cry: