Il FUSI":3j6u6gd4 ha detto:Al pianale ci stan lavorando.
che in marchionese vuole dire pi...anale x alfisti
dove pi = procedura inserimento :asd)
Il FUSI":3j6u6gd4 ha detto:Al pianale ci stan lavorando.
alfettomane":3kt8l8hg ha detto:La Punto,che ha tenuto in piedi il Gruppo per decenni, adesso verrà soppressa. Bene. E il segmento B chi lo presidia? il "piccolo crossover" che col 1.3 turbodiesel costerà almeno ventimila euro? Oppure la 500 a 5 porte che sarà un oggetto da segmento A con 5 porte come la Ypsilon che non infastidirà per niente 208, Clio, c3 ? ma lo sanno almeno che cazzata stanno facendo a non rifare la Punto ??
alfettomane":3ixuvsa5 ha detto:La Punto,che ha tenuto in piedi il Gruppo per decenni, adesso verrà soppressa. Bene. E il segmento B chi lo presidia? il "piccolo crossover" che col 1.3 turbodiesel costerà almeno ventimila euro? Oppure la 500 a 5 porte che sarà un oggetto da segmento A con 5 porte come la Ypsilon che non infastidirà per niente 208, Clio, c3 ? ma lo sanno almeno che cazzata stanno facendo a non rifare la Punto ??
alfettomane":1qrdf2h5 ha detto:non sanno nemmeno sfruttare la pubblicità positiva dei media tedeschi...
http://www.autobild.de/artikel/fiat-bra ... 71481.html
Il FUSI":3rnq4bda ha detto:Beh ma era stato detto che tutto si sarebbe sviluppato su Panda....
Così come secondo qualche demente l'Alfa Romeo dovrebbe dedicarsi a fare auto tipo la 4C.
Vediamo i conti come li sistemano. I magheggi, prima o poi, finiscono.
alfettomane":3ednv0f2 ha detto:Il FUSI":3ednv0f2 ha detto:Beh ma era stato detto che tutto si sarebbe sviluppato su Panda....
Così come secondo qualche demente l'Alfa Romeo dovrebbe dedicarsi a fare auto tipo la 4C.
Vediamo i conti come li sistemano. I magheggi, prima o poi, finiscono.
SI però su qualcosa hanno ragione... esempio Peugeot che ha creato il marchio ds e ha il listino pieno di nuovi modelli vende la 208 e la c3 che sono modelli nuovi solamente fortemente scontati... se tanto un'utilitaria ora come ora la vendi solo se superaccessoriata a 10.000 euro tanto vale vendere la Grande Punto che è super ammortizzata...
Il FUSI":lw6dcimk ha detto:Dipende SE e COME la vendi. Fiat non ha mai brillato per redditività sul singolo modello elevata, anche quando questo era in produzione da molto tempo. A 6/7 anni dal lancio di 147 si parlava di un netto di 300 euro su 147 solo se allestimento distinctive..... Visto che i margini su Punto sono inferiori ed è in promo da una vita.... e poi i numeri: ste punto nuove io a giro non le vedo, se poi son roba di noleggi campa cavallo, i noleggi comprano "a prezzo".....
Con i modelli recenti scontati della concorrenza chi se la compera una Punto? Qualcuno cui la tirano davvero dietro, ma a quel punto, una GPunto al prezzo di una Panda non so che utile ci sia.....
Cervantes":1xvb1ujt ha detto:c'è la sicurezza certa che la GPunto non la rinnovino con questo pianale?
" Via dal mass market. "Usciremo dal 'mass market' - pochi clienti e tanti concorrenti - per andare nella fascia Premium con Alfa e Maserati. Squadre di nostri uomini stanno preparando i modelli". "
"La società avrà un nome nuovo"
" Naturalmente mercato permettendo». Il rilancio di Alfa Romeo - aggiunge l'ad. - è «centrale nella nostra strategia»: «in capannoni fantasma, mimetizzati in giro per l'Italia, squadre di nostri uomini stanno preparando i nuovi modelli di Alfa Romeo che annunceremo ad aprile e cambieranno l'immagine del marchio, riportandolo all'eccellenza assoluta. "