Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

ADAN":29ptrfkx ha detto:
Bell'articolotto dell'ANSA che riporta notizie dalla germania,
Una loro rivista (Auto Zeitung) scrive:
"Nuova ammiraglia Alfa Romeo, la Germania si preoccupa
Sara' costruita condividendo elementi con la Maserati Ghibli"


http://www.ansa.it/web/notizie/speciali ... 57903.html

Questa è la parte che preferisco... :clap) :clap) :clap)

Auto Zeitung - 'non sempre si ottiene cio' che si vuole'.
E per ribadire il valore del brand del Biscione, scrive nel report che
"questa marca cult italiana crea piu' emozioni con la sola maniglia di una porta
rispetto a quanto possono fare altri costruttori con la loro intera gamma''.

:handclap) :handclap) :handclap)

Un :worship) ad Auto Zeitung :OK)
Mah...Auto Zeitung sta parlando del nulla più assoluto visto che della 169 non si sa nulla e nemmeno se e quando verrà realizzata... e questi parlano già di unica maniglia a vista sulla fiancata?!?!
 
denny1977":3bgjc58e ha detto:
e questi parlano già di unica maniglia a vista sulla fiancata?!?!

hai male interpretato, parlavano genericamente del marchio alfa romeo. enfatizzano il fatto che un solo dettaglio di un'alfa preso singolarmente crea più emozioni che un'intera gamma di molta concorrenza
 
Ah, pensavo avessero già immaginato l'aspetto della 169. :lol: :lol: :lol: :lol: Chiedo venia. :worship) :worship) :worship) :worship)
 
rdieci":jusu3y2v ha detto:
denny1977":jusu3y2v ha detto:
e questi parlano già di unica maniglia a vista sulla fiancata?!?!

hai male interpretato, parlavano genericamente del marchio alfa romeo. enfatizzano il fatto che un solo dettaglio di un'alfa preso singolarmente crea più emozioni che un'intera gamma di molta concorrenza
Quindi la 159 ha venduto poco perché aveva tutte e quattro le maniglie a vista? :asd)
 
denny1977":366shyvb ha detto:
rdieci":366shyvb ha detto:
denny1977":366shyvb ha detto:
e questi parlano già di unica maniglia a vista sulla fiancata?!?!

hai male interpretato, parlavano genericamente del marchio alfa romeo. enfatizzano il fatto che un solo dettaglio di un'alfa preso singolarmente crea più emozioni che un'intera gamma di molta concorrenza
Quindi la 159 ha venduto poco perché aveva tutte e quattro le maniglie a vista? :asd)
uè moderatore dei miei stivali, impara a cliccare una sola volta col maus!! addirittura triplo post :asd) :asd) :asd) :asd)

:culo)
 
denny1977":3da7p998 ha detto:
Dove? :marameo) :marameo) :marameo)

abuso di potere :sadomaso)

denny1977":3da7p998 ha detto:
rdieci":3da7p998 ha detto:
denny1977":3da7p998 ha detto:
e questi parlano già di unica maniglia a vista sulla fiancata?!?!

hai male interpretato, parlavano genericamente del marchio alfa romeo. enfatizzano il fatto che un solo dettaglio di un'alfa preso singolarmente crea più emozioni che un'intera gamma di molta concorrenza
Quindi la 159 ha venduto poco perché aveva tutte e quattro le maniglie a vista? :asd)

ovviamente :asd)
 
in treno ho conosciuto uno che lavorava a Grugliasco...

secondo quello che mi ha detto parecchie Maserati nuove le stanno rimandando indietro in fabbrica a riparare perchè difettose dall'inizio...

come diceva il Fusi non ci si improvvisa premium da oggi a domani...
 
alfettomane":2x1inu41 ha detto:
in treno ho conosciuto uno che lavorava a Grugliasco...

secondo quello che mi ha detto parecchie Maserati nuove le stanno rimandando indietro in fabbrica a riparare perchè difettose dall'inizio...
Con tutto il rispetto per l'ex-lavoratore di Grugliasco... quest'intervento ha poca valenza e mi ricorda la canzone "Mio cuggino" di Elio e le storie tese.

Parecchie quante? Difetti quali? Ci sono argomentazioni su basi solide?

Si tratterà del solito fine-tuning degli esemplari preserie o primo lotto di produzione, mandato ai concessionari.

alfettomane":2x1inu41 ha detto:
come diceva il Fusi non ci si improvvisa premium da oggi a domani...
Certamente... Maserati è un costruttore premium improvvisato, perchè dal 1914 ha prodotto velocissime "utilitarie" mal-rifinite!
 
lscotti":3cum8szo ha detto:
alfettomane":3cum8szo ha detto:
in treno ho conosciuto uno che lavorava a Grugliasco...


Si tratterà del solito fine-tuning degli esemplari preserie o primo lotto di produzione, mandato ai concessionari.

saranno le preserie... comunque sia ci vuole un po' di tempo affinchè decolli la qualità in un nuovo impianto
 
lscotti":3ta1e3rv ha detto:
alfettomane":3ta1e3rv ha detto:
come diceva il Fusi non ci si improvvisa premium da oggi a domani...
Certamente... Maserati è un costruttore premium improvvisato, perchè dal 1914 ha prodotto velocissime "utilitarie" mal-rifinite!

intendevo fiat :lol: :lol: :lol:

non è un costruttore premium anzi... è come re mida al contrario... tutto quello che tocca...
 
Ragazzi se volete parlare di Maserati fatelo in sede appropriata: ovvero in un 3d dedicato a Maserati. Grazie per l'attenzione.

@alfettomane: non è la prima volta che ti si chiede di non andare OT, ti chiedo per favore di seguire le indicazioni di noi moderatori. Grazie.
 
mentre ci sarebbe da rifare una media e una sw Alfa Romeo gli agnelli si comprano il Corriere....

se tanto devono fare politica io le macchine le compro da chi fa le macchine che magari le fa meglio..
 
Non so perché m penso che ci troveremo di fronte a un lifting delle proporzioni di quello fatto per MiTo... non credo ci dovremmo aspettare più di fari con parabole nere e qualche ritocco cromatico all'interno. Poi oh, magari verrò smentito dai fatti, ma vedendo il lifting fatto a MiTo. ..
 
Top