Paky87":2lvjwxjc ha detto:
X desmochicco:
Nessuno, e all'interno di vag si cambierebbe musica? Ti vanno bene i telai di vag Con trazione anteriore o l'integrale?
Prima leggo che nessuno vuole ricarrozzamenti e poi sembra che vag chissà quale miracolo farebbe con alfa. Ho capito come la si pensa. Vanno bene tutti tranne che fiat :muaha) scusami ma l'ho capito adesso :lol2)
A me andrebbe bene. A me che tanto so benissimo che auto come l'Alfetta eccetera non le faranno mai più (e neppure le BMW cui guardo con inusitato favore da mesi le fanno eh, sia chiaro).
Mi sta benissimo. E mi sgomento di come si possa star a sindacare se è meglio due primi o un primo e un secondo quando si è alla finestra del ristorante con la pancia vuota. Quà la situazione è come quella di un barbone che, invitato a pranzare dopo mesi, sta lì a vedere se il tal ristorante è "degno" o meno. Tipicamente itagliota e i risultati si vedono.
VAG, visto che il ricarrozzamento me lo puppo anche in FiatAlfa, ha una base decisamente SUPERIORE, in tutto. Sia come "hardware" che come "declinazioni", con due tipi di trazione (in Fiat NO), con basi per fare dalla Up alla supercar (per Alfa quà vedo solo della robetta di segmento B e C, e non esiste un barlume di sportiva commerciabile o di spider, non esiste un barlume di motori efficienti con numeri diversi di cilindri).
Ha un modo di costruire che la Fiat già si sognava prima, figurarsi adesso.
Ha un modo di vendere che la Fiat si sognava prima, figurarsi adesso.
Allora a parità di ricarrozzamento come filosofia DOVE la Fiat è MIGLIORE, mi da D+, mi da DI MEGLIO, della VAG? Con cosa? Coi cardenzoni americani? Con la Freemont, con la Thema, la Flavia, CON COSA?
Perchè quà si fa presto a dar dei vaggari a giro, ma in casa Alfa ha DUE MODELLI MOCCICOSI in croce! E ci si permette di sindacare o "far le pulci", o "non preferire" chi già solo per "scelta" ha una gamma che è stracompleta?
E che dimostra DA ANNI quello che la Fiat dimostra ALLA ROVESCIA ovvero di essere in grado di gestire vari marchi pur nel medesimo portafoglio.