Intanto Alfa Romeo vien presentata al Motor Show 2011:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... QbDrhzOxKU
Commento: un gran bel discorso...nel senso che sono tutti risultati ottimi e auto splendide e quindi ora sono pieni di soldi....Forse anche troppo ottimi e troppo splendide.. Ok che devi presentar un marchio e quindi non puoi dargli certo addosso ad inizio Motor Show, ma ripetere così tante volte "siamo ai vertici della categoria" è sintomo costante di ciò che ultimamente manca nel gruppo: umiltà.
Ettore Colombo Responsabile Mercato Italia Alfa Romeo, mi sembra un po' teso mentre parla è un po' frettoloso a volte..non so se sa di esagerare un po' o se Marchionne è dietro le quinte con la carabina puntata.... ma stai rilassato dai, non è che ti mangiano..Vabbè..
Il discorso su Giulietta non è male, ma mi convince il giusto quando continua ad esaltarla come il top del top, in offerta, risultati e premi vinti..Boh uno che si guarda attorno lo vede che non è il top, comunque ci può stare, perchè deve esaltare il prodotto, quindi gli avran detto di dir così e lui esegue. C'è sempre comunque quella sensazione che ci creda il giusto in quel che afferma, inoltre troppe volte si sofferma su spaziosità e comfort, a discapito di sportività e valori Alfa Romeo veri. Secondo me è positiva la versione a GPL..sempre meglio abbondare, offrire cose in più che togliere, come purtroppo fanno nel resto.
Su MiTo purtroppo esagera più che con la sorellona..Il top nel segmento B premium mi pare anche qui eccessivo...mah..mi pareva di leggere che le vendite erano in caduta libera, ma mi informerò meglio, promesso..
E' un prodotto giovane che vien associato alla musica..aho...questa è la linea che è stata scelta, a me non piace molto, avrei scelto altro. Che sia testimonial di un sacco di concerti son informazioni che servono solo a far passar il tempo del discorso, ma di concreto non ha detto molto.
Velo pietoso sulle previsioni per il 2012: niente di niente..chiacchere come al solito, ma tanto lo sapevamo. Consolideranno ciò che di buono han fatto fin'ora...Mah va bene...avanti così allora..E' vero che ora i motori e i cambi ci sono, ma non stiamo sugli allori per questo vero??? Speriamo...