M
MAD147
Guest
E bada che l'ho fatta proprio semplice semplice con l'iri, eh. Mi ci vorrebbero 15 pagine di questo thread per iniziare un discorso vagamente articolato.
Ragionare da fiattari (ovvero "mi fa schifo VAG" a priori) lo si è già visto.
a me fa più schifo una turbo brava con lo stemma alfaVitto8C":60tahsq9 ha detto:la legge europea della privatizzazione delle aziende statali
Ragionare da fiattari (ovvero "mi fa schifo VAG" a priori) lo si è già visto.
io non sono ne fiattaro ne vaggaro
un'alfa col tdi mi farebbe alquanto ribrezzo...e poi è triste sperare nei tedeschi (storici rivali dell'alfa) per salvare ciò che resta del biscione
pensi che i ricarrozzamenti delle fiat piacciano a me?a me fa più schifo una turbo brava con lo stemma alfa
Vitto8C":bknopt2a ha detto:pensi che i ricarrozzamenti delle fiat piacciano a me?a me fa più schifo una turbo brava con lo stemma alfa
Vitto8C":1u1e2qq8 ha detto:quello che non capisco è che dite che l'alfa con fiat è morta (ed è quello che penso anche io) ma chi ve lo dice che con vag tornerà l'alfa di una volta?porsche diesel su base vw mi fa preoccupare non poco
anche loro sono bravi a snaturare...tuttavia non è questione di preconcetto o di "odio" è che proprio non sopporto che gli stranieri vengono a fare shopping in italia...ma tant'è...ringraziamo questo paese ormai collassato
Vitto8C":3py1l0if ha detto:la legge europea della privatizzazione delle aziende statali
Vitto8C":2lkppdw4 ha detto:quello che non capisco è che dite che l'alfa con fiat è morta (ed è quello che penso anche io) ma chi ve lo dice che con vag tornerà l'alfa di una volta?porsche diesel su base vw mi fa preoccupare non poco
anche loro sono bravi a snaturare...tuttavia non è questione di preconcetto o di "odio" è che proprio non sopporto che gli stranieri vengono a fare shopping in italia...ma tant'è...ringraziamo questo paese ormai collassato
Vitto8C":3l8ycow3 ha detto:quello che non capisco è che dite che l'alfa con fiat è morta (ed è quello che penso anche io) ma chi ve lo dice che con vag tornerà l'alfa di una volta?porsche diesel su base vw mi fa preoccupare non poco
Vitto8C":1lovuqag ha detto:appunto non sappiamo i programmi di vag nei confronti di alfa
può darsi che la usi come premium
o a metà strada tra una seat e un'audi
o che sposti la produzione e persino la sede in germania
o che la rilanci e la riporti ai fasti di una volta
è tutto un rischio...cmq peggio di cosi c'è solo il fallimento
Gabri84":15p5vyc3 ha detto:Non capisco quest'odio verso Vag o altri.
No perchè, tanta palta spalata su Mito, Giulietta, essere Alfisti, Gta mica Gta, telai, motori eccetera eccetera e poi ci si ingarbuglia sulla paternità???
Da potenziale cliente, oltre che da appassionato d'auto, cerco un prodotto valido poi il marchio può essere in mano a Tedeschi, Cinesi, Filippini o chi volete voi però se mi fa un Alfa come dio comanda me ne sbatto altamente della paternità.
Signori, oggi Alfa è Bob Sinclair, Uma Thurman e il bagagliaio della Giulietta.
Poi se uno stemmino e due quadrifogli sul passaruota vuol dire Alfa Romeo, allora perdonatemi perchè non ci ho capito una mazza.