Vitto8C":3txnyoos ha detto:
Così a prima vista l'estetica sembrerebbe "vecchio stile"..
Dubito fortemente sia un nuovo modello..
Vitto8C":3txnyoos ha detto:
19.12.2010Dani_22":doyeujac ha detto:SeldonAlfa":doyeujac ha detto:il provvedimento di cui parli è slittato nel 2011 quindi come vedi prima di parlare e offendere, accertati.
nn basta la sola giulietta infattioverboost20v":7v857q6f ha detto:cmq sia,Alfa purtroppo è in grande ritardo sul mercato.....
a me piace la mazda ha una filosofia che per certi versi si avvicina all'alfa...la miata è un duetto dei tempi nostrirx8 (affascinante per il wankel ma dal punto di vista estetico un aborto)
Purtroppo non posso che quotare :cry: brera e spyder vengono dalla matita di giugiaro che ormai è emigrato ad altri lidi. Bah più ci penso più spero che alfa vada in mano ai tedeschi, chissà come sarebbe stata la giulietta se ci avesse messo mano De Silva.......bartolets":qmaminny ha detto:La nostra superiorità dal punto di vista del design comincia a sparire viste le continue acquisizioni da parte estere
Maledetto topo :asd)Vitto8C":31492huf ha detto:io odio vag...odio le golf...odio le audi...proprio non ce la farei a digerire l'alfa in mano a loro
soprattutto perchè dal 128/golf ad oggi non hanno fatto altro che impoverire l'italia derubandola piano piano (ultima appunto l'italdesign)
seppur sono conscio che loro i soldi li metterebbero...ma le vere alfa sono morte anni fa con l'sz (vettura divina)
cmq de silva o no...a me la giulietta piace...dal vivo rende molto piu che in foto
è il topo che non digerisco
che il topatore sia maledetto :asd)fdelia2001":22wohvzf ha detto:Maledetto topo :asd)
odiare è un parolone...ma mi stanno abbastanza sul c***o credimi...bartolets":3qq62lu4 ha detto:Non riesco a comprendere come si possa odiare qualcosa per... boh non si sa.
Il progressivo impoverimento italiano è diretta conseguenza della nostra incapacità alla valorizzazione. Quindi se dobbiamo prendercela con qualcuno, prendiamocela con noi stessi