Il FUSI":2vxmo7p4 ha detto:Brevemente mentre sto mangiando
non ti dai più pause oramai.. :lol:
Il FUSI":2vxmo7p4 ha detto:Brevemente mentre sto mangiando
yugs":1k8jb1g1 ha detto:Il FUSI":1k8jb1g1 ha detto:Brevemente mentre sto mangiando
non ti dai più pause oramai.. :lol:
lorenzino":c1gwmc82 ha detto:io, che di anni ne conto meno di 30, quando guardo la mito q.v. penso si ma allora tanto vale una punto abarth, che va meglio ed è pure aggressiva e filante.
lorenzino":c1gwmc82 ha detto:e quando guardo le altre mito non q.v. non posso fare a meno di pensare che tutto quello che ho su una mito diesel lo trovo su una punto, ad un prezzo minore.
lorenzino":2tbm1nhg ha detto:io, che di anni ne conto meno di 30, quando guardo la mito q.v. penso si ma allora tanto vale una punto abarth, che va meglio ed è pure aggressiva e filante.
lorenzino":2tbm1nhg ha detto:e quando guardo le altre mito non q.v. non posso fare a meno di pensare che tutto quello che ho su una mito diesel lo trovo su una punto, ad un prezzo minore.
palple":p3e8evqv ha detto:lorenzino":p3e8evqv ha detto:io, che di anni ne conto meno di 30, quando guardo la mito q.v. penso si ma allora tanto vale una punto abarth, che va meglio ed è pure aggressiva e filante.
Per andare meglio ha un assetto talmente duro che ne limita di brutto l'utilità e il target (un'auto con assetto esageratamente duro non farà altro che darti una pessima immagine se pensi di venderla non ad estremisti delle performance come possono essere gli acquirenti di un marmittaro).
lorenzino":p3e8evqv ha detto:e quando guardo le altre mito non q.v. non posso fare a meno di pensare che tutto quello che ho su una mito diesel lo trovo su una punto, ad un prezzo minore.
che ti permette però di controllare anche il servosterzo elettrico, che nella Punto rimane sempre con la taratura standard
già...ce ne sta una bordeaux al mio paese di arna la usa un vecchiettooverboost20v":otoobf6b ha detto:beh vista col suo marchio non era male per gli anni in cui era l'industria giapponese. :asd) :asd) :asd) :asd)
marioddm":ldolrnu2 ha detto:No, non sono d'accordo, l'Arna è troppo brutta per essere considerata un'Alfa, non bastano motore e sospensioni. Anche l'occhio vuole la sua parte, e ciò che l'Arna dà all'occhio è meno di zero. Non ho mai incontrato una persona (alfista o no) a cui piacesse almeno un po'. La pubblicità dell'epoca "Arna, e sei subito alfista" era e resta agghiacciante.
il jts della 156 è il 2.0 t.Spark con la testa modificata. Mentre i jts della 159 hanno il basamento gm. Due cose diverse.Vitto8C":1fwv3e8v ha detto:una volta ero cn un mio amico con la 156 coi pratoloni (il che è tutto dire) e un tizio davanti aveva la jts...si è preso una sventola assurda
e il 3.2 è un bidone australiano al posto del vero motore aresino
cmq li ho provati...bleahhhhhhhhhhhhhh
fanno schifo sia i jts pratoloni che i jts gm quando ho guidato la 159 ho pensato che era un auto tutt'altro degna di essere un'alfa come prestazionivexator":1ucqjydn ha detto:il jts della 156 è il 2.0 t.Spark con la testa modificata. Mentre i jts della 159 hanno il basamento gm. Due cose diverse.Vitto8C":1ucqjydn ha detto:una volta ero cn un mio amico con la 156 coi pratoloni (il che è tutto dire) e un tizio davanti aveva la jts...si è preso una sventola assurda
e il 3.2 è un bidone australiano al posto del vero motore aresino
cmq li ho provati...bleahhhhhhhhhhhhhh
Sia il 3.2 che il 2.2 sono buoni motori, certo non eccezionali, ma buoni. Hanno avuto la disgrazia di essere montati sulla 159, se fossero stati utilizzati su 147 e 156 la storia sarebbe stata diversa.
lorenzino":vsb990wg ha detto:che ti permette però di controllare anche il servosterzo elettrico, che nella Punto rimane sempre con la taratura standard
già da questo direi che non hai idea di che cosa tu stia parlando. o avresti notato il tasto city sulla punto, che fa esattamente questo: controlla servosterzo e, sulla versione sport, la gradualità dell'accelleratore (pensa, persino meglio del dna che invece ti sega la coppia del tutto)
lorenzino":vsb990wg ha detto:per quanto riguarda il q2 elettronico non so nemmeno cosa risponderti.
potrei dirtei che l'esp c'è sulla punto su tutte le versioni.
lorenzino":vsb990wg ha detto:ma non ha senso ragionare con te, immagino.