Non parliamo di Arese.. mi scendolo LACRIME solo a pensare che li, un tempo, c'era l'ALFA. Un marchio glorioso italiano, ormai smantellato e ridotto a una grande punto sport e una bravo, che di sportivo non hanno niente. Io rivoglio l'Alfa, come almeno lo era hai tempi di 147/156/Gt, che sono senza ombra di dubbio le alfa più riuscite da quando è iniziata la nostra Agonia in FIAT. Fiat ci promette e basta, ma come pensano di vendere senza innovazione?
Se un colosso autobilistico come VW è davvero intenzionata ad INVESTIRE in ALFA ROMEO, che ci crede ed è pronta a rilanciarlo, io sono tra quelli che spera che questo accadi. COn fiat cosa otteniamo? un volta, vado a memoria, almeno i motori in potenza, un po' di differenza c'era, ma OGGI? Ci hanno tolto il Portello,ok.. ARESE, le palle girano, il 3.2 e ora quel poco di dignità che almeno prima di Mito e Giulietta, Alfa Romeo aveva..
I tempi cambiano, ok, ma io con chiunque parlo, sa ce ALFA significa sport. Fiat non ha mai creduto in Alfa, e ora come ora, ancora meno. Alfa ha una storia, che tutto il mondo ci invidia. Alfa montava gia 4 freni a disco quando fiat nemmeno sapeva cos'erano sulle sue vetture, ed è questa la fine che deve fare? Al raduno mi sentivo male nel vedere quella desolazione ad Arese, e grazie a dio, almeno il museo c'e lo lasciano li, perchè se era per fiat, anche quello doveva saprire.
Che poi, prima dovevano risanare la FIAT, adesso la chrysler.. e LANCIA E ALFA? Ahhh bhoo.. ma si facciamogli due macchine cosi sono tutti contenti.
E sinceramente.. dove è il "progetto fabbriche italiane".. Arese KAPUT, TERMINI IDEM, Pomigliano e Mirafiori? Almeno mantenere gli stabilimenti in ITALIA visto che è una azienda ITALIANA. No.. Serbia, Polonia, Turchia e ovviamente.. AMERICA. :mad2) :mad2) Quindi anche in mano tedesca, peggio di cosi non si può, salvo il fallimento. E poi in WV ormai sono quasi tutti italiani, per di più, ex FIAT (De Silvia, De Meo.. ecc ecc)...
Scusate lo sfogo.