Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

cuoresportivo86":xp1ogvoi ha detto:
Vitto8C":xp1ogvoi ha detto:
ma se non avremo un v6 allora che motori monteranno la giulia e due suv?

Il 1750 e il 2.0 JTDM, stop :D V6 e V8 e biturbo diesel li lasciamo alla concorrenza, grazie :spin)

I V6 ci saranno eccome, ma di derivazione pentastar con applicato il MultiAir.

cuoresportivo86":1am5fe7z ha detto:
Forse la soluzione ideale sarebbe anzichè andare in VW, l'allontanamento di Marchionne e tutti i suoi discepoli............ :X) :X) :X) :X)

Su questo sono d'accordo. :OK) :OK) :OK)

Gioshua81":kceh9b90 ha detto:
cuoresportivo86":kceh9b90 ha detto:
Forse la soluzione ideale sarebbe anzichè andare in VW, l'allontanamento di Marchionne e tutti i suoi discepoli............ :X) :X) :X) :X)

Su questo sono d'accordo. :OK) :OK) :OK)

si... non è che l'alfa in fiat vada male solo da quando c'è lui eh... credete che se andasse via (e accadrà molto prima di quanto immaginate) l'alfa verrebbe meglio considerata in fiat? arriveranno soldi progetti e modelli? ma cosa deve fare la fiat peggio di quello che fa per aprirvi gli occhi? mettervi il toro al posto del biscione?

marchionne che in fiat prende qualcosa come 4.782.400€ all'anno... tanto per dire...

palple":3mzmroe5 ha detto:
cuoresportivo86":3mzmroe5 ha detto:
Vitto8C":3mzmroe5 ha detto:
ma se non avremo un v6 allora che motori monteranno la giulia e due suv?

Il 1750 e il 2.0 JTDM, stop :D V6 e V8 e biturbo diesel li lasciamo alla concorrenza, grazie :spin)

I V6 ci saranno eccome, su chrysler, ma di derivazione pentastar con applicato il MultiAir.

certo

palple":3fk2zzeb ha detto:
I V6 ci saranno eccome, ma di derivazione pentastar con applicato il MultiAir.

marmotta-cioccolata.gif

...e poi c'era Marchionne che confezionava il V6 pentastar col MultiAir...

bavon82":28k9l1g1 ha detto:
Non ci ho fatto caso prima, ma sulla pagina ufficiale dell'Alfa di FaceBook, è pieno di commenti contro marpionne e la politica di fiat... E' una "rivolta" che si sta scatenando con le ultime cazzate sparate, o è già da un pò che c'è anche su FB?

Ma magari è la volta buona che Marchionne viene cacciato? :X) :X) :X) :X) :X) :X)

DevilBoss86":28k9l1g1 ha detto:
Dopo la Fiat che annuncia e quasi proclama Abarth il "Salvatore" di Alfa... a questo punto posso apertamente e chiaramente dirlo:

MARCHIO'....MA VAFFANCULO VA!

Eugè.....mè fatt murè :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beh ragazzi non si può di certo rimanere in fiat con questa situazione di margine.
Certo il 2.4 è vecchiotto, ma certo se uscisse il 3.0 jtdm non ci sputerei sopra, la Giulia sarà uguale della Chrysler Sebring/200C, che è lunga 482 cm insomma mi sembra un baraccone.

16 cm in più della mia... non le vedo misure idonee per la media del segmento, a meno che nei piani fiat non debba funzionare pure da ammiraglia... tutto ciò a monte del fatto che viene montata su un telaio che equipaggia adesso una vettura da 4.14 metri, bho vedremo che ne esce fuori :)