ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao. :ciao)
Hai fatto una visione molto chiara del passato a del presente della filosofia FIAT... :OK)
Così come la vedo da anni anch'io.
Oppure son convinti che Giulietta non sia quello che a noi invece appare troppo Bravetta. :baby)
Sono 3 splendide auto e probabilmente in futuro ne acquisterò una.
Hai fatto una visione molto chiara del passato a del presente della filosofia FIAT... :OK)
Così come la vedo da anni anch'io.
Non han imparato la lezione 145/146/155... :evil:Il FUSI":30345lo6 ha detto:Questa storia della banalizzazione del prodotto
"tanto alla gente cosa gliene frega basta la linea e la volumetria"
è la STESSA IDENTICA cosa che venne fatta a inizio anni '90 con Alfa 155.
Nulla di diverso.
In quella situazione, come aggravante c'era che si usciva da un periodo di Alfa "+ diversa e + pura".
Grazie all'INSUCCESSO commerciale di Alfa 155,
nonchè al suo basso livello (meritatissimo) di considerazione del prodotto da parte di chi se ne intende (e non solo),
quella strada non è stata redditizia e per forza di cose la si è dovuta abbandonare.
Creando peraltro mica chissà che pezzi d'autore:
semplicemente una macchina meno indecente e meno fotocopiata, studiata nello stile, come è stata la 156.
Oppure son convinti che Giulietta non sia quello che a noi invece appare troppo Bravetta. :baby)
Per fortuna non è andata così. :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)Il FUSI":30345lo6 ha detto:Avessero venduto tonnellate di 155, sarebbe dal 1992 che ci propinano le 155 e le 146.
Non mi capacito dell'insuccesso della 159 Brera Spider... :ka) Non si meritano quei n° divendita.Il FUSI":30345lo6 ha detto:"Se 159 avrà successo si potrà avere una gamma completa"..... lo dicevano loro, mica io.
Fummo scettici sia sulla cosa in se, sia sul successo di 159.
159 venne cianciata come successo, mentre non lo era,
e dopo ANNI si deve sentire nientemeno che l'AD Fiat dire che è stata un errore (mentre la vettura è ancora a listino)....
allora chi aveva ragione? La propaganda?
Sono 3 splendide auto e probabilmente in futuro ne acquisterò una.
Bhaaa...quì non commento. :asd)Il FUSI":30345lo6 ha detto:"O Mito ingrana, o si chiude"......
"la Mito è un successo" (anche quà, scetticismo)...
La Giulietta venderà... ma non credo sarà paragonata al successo della splendida 147.Il FUSI":30345lo6 ha detto:e difatti eccoci a cianciare di Giulietta "salvAlfa" e di Pande lunghe, corte, alte o basse.
I vertici FIAT non riesco proprio a capirli. :KO)Il FUSI":30345lo6 ha detto:Quanto altro serve, a qualcuno, per accendere i neuroni e trovare una LOGICA che spieghi tutto e non solo, che faccia anche capire "il futuro"?