AlfaMatte":3db7ny3j ha detto:
Sperando che l'Alfa Romeo non venga portata in America chiedo a chi ha più Alfa Romeo di me alle spalle:
Avete visto l'Arna, e ci si è rialzati
Avete visto la 155, e ci si è rialzati
Avete visto 145/146 e ci si è rialzati
Ora chiedo speranzoso, è possibile che dopo Mito/Giulietta ci si rialzi di nuovo? O oggi la situazione è ben più tragica di altre volte?
Cavoli l'Arna era veramente un bagaglio, ma quel che han offerto dopo ha recuperato tutti i clienti persi..
Penso che si è arrivati al capolinea. La storia è finita come da copione.
Ai tempi dell'Arna o della 155 l'Alfa Romeo aveva un suo stabilimento. Adesso lo stabilimento, con la scusa meschina della qualità e di tutte le vaccate sentite e scritte proprio per smerdare lo stabilimento ed il marchio, ebbene, adesso l'Alfa uno stabilimento proprio non lo ha più. Da dove caxxo deve ripartire, dalla GPunto rimarchiata e dalla Bravetta. Dai su........
E con sommo piacere dei denigratori dello stabilimento Alfa i quali adesso saranno contenti, ma sicuramente lesti a dirvi di comprare krukk, perchè ormai le Alfa Romeo sono solo dei semplici rimarchiamenti delle Fiat.
Insomma, in tanti hanno fatto a gara a spuare nel piatto in cui si è campati per oltre 30 anni, nel bene e nel male, cosa volete, la Fiat ha preso la palla al balzo e li ha accontentati. Adesso però vi vanno a produrre uno dei modelli più importanti per loro, la Panda, alla faccia dei tanti idioti che empo fa sparavano ad alzo zero sullo stabilimento Alfa Romeo.
Diciamo che gli Alfisti sono stati ciulati per bene e con classe. :elio)
Arrivedereci.