palple":2ei5d7p8 ha detto:La Mito MY2010 con quel ponte su strada ci sta bene eccome, certo magari non sarebbe stato adatto per le potenze della GTA. I comandi del clima bizona sono pratici e belli a vedersi, me ne frego che sian di origine Fiat. Il muso è la parte più controversa, ma i tanti che lo odiano sono almeno quanti lo amano. D'altronde c'è anche chi non sopporta gli 'occhi troppo chiusi' dello stile precedente. Sui pannelli porta potevan fare di meglio, e si spera lo faranno, per il resto l'auto non si può dire che ha interni brutti (e chi lo dice su questo stesso forum è arrivato a decantare la moquette dell'A1 vista in foto come 'perfetta'... lasciamo stare). Che abbian deciso di seguire Mini nella sua fascia di mercato è vero, come è vero che la macchina si è discostata quel tanto che basta per far preferire il modello Mito al modello Mini per le future B di BMW/Mercedes, e l'Audi stessa vi fa sempre riferimento per l'A1. La Mito da sola quest'anno ha venduto quanto tutti i modelli di Mini insieme.
Stai facendo brutta figura.....
La Mito del 2010 non devi dirlo a me, che l'ho detto, che sta in strada meglio delle precedenti. In strada come iddio comanda però per me ci sta la QV con i 18 e che ha quel sistema di sospensioni che non mi ricordo manco come si chiama. Sta di fatto che se si mettono (con poco impegno, vabbè) a pensare al bilink dietro beh..... non è sto masterpiece. Altrimenti, non lo cambiavano, stai pur certo. Ma ce l'hanno, e a sti punti bene fanno per me a "migliorare" il prodotto. Mi auguro che le voci che ho avuto anche sullo stile siano poi confermate dalla realtà, perchè allora si potrebbe forse ragionarci......
Il comando clima identico a Fiat a me fa schifo, per l'estetica, e perchè se volevo il comando della Punto mi prendevo la Punto. E' inconcepibile che su queste stronzate si debba cadere, NON ci si deve cadere.
Il muso lo amano? Mah..... dipende chi. Forse chi poi non l'ha manco comperata.... quel muso nasce dalla voglia di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'ha reputata troppo aggressiva (e NON CERTO il designer che l'aveva pensato diverso) per LE DONNE. Non si vuole l'aggressività di un'Alfa? Si compri dell'altro.
Mito ha venduto quanto Mini? Certo.... un prodotto di DIECI ANNI diconsi DIECI. Come dire che quando 147 aveva ancora una gamma "ricca" (prima delle Moving) "eh ma cazzarola, Golf ha fatto un consuntivo maggiore di 147"...... ma cioè ma come ti vengono?
Mini poi che non costa due palanche e soprattutto non è così facile trovare a sconto. Vatti a fare un giro a S. Donato e dimmi quante Mini ti propongono a sconto.
Te lo dico io, DUE. E te lo dico perchè le Mini le sto cercando, usando i canali che posso, non come il Sig,. Brambilla che entra in salone senza sapere un'acca.
In compenso la Mito è ferma, GPL inclusa. Si salva coi noleggi (guardatele e riconoscetele in giro le macchine).
Audi vi fa riferimento sì...... ci mancherebbe altro, a cosa deve fare riferimento? A un modello che è "vecchio" e in odore di sostituzione, per far la figura di chi "vuoi vincere facile"? A chi altro dovrebbe fare riferimento, di grazia?
Meglio che non ti dica a quanto mi danno delle Mito diesel di un anno con ambo i pacchetti...... una Mini a quella cifra non ce la compero manco di DUE ANNI e ONE D.