Un'idea di cosa fare ce l'hanno sì e lo stanno dimostrando ovvero ridurre a mero rebadge con chiara finalità di vendere "al popolino al massimo quantitativo" delle vetture ordinarie, se vogliamo + o - banali, frutto di cloni di vetture già prodotte a marchio Fiat (od altro a gran tiratura) onde saturare gli impianti produttivi e ammortizzare meglio i costi di produzione sia delle vetture "premium" (per modo di dire) che delle vetture a gran tiratura di marchio popolare.
Se per Marchionne Giulietta è chissà che macchina che Fiat non ha mai prodotto, andiamo bene...... ma daltronde ha anche ragione, la SUA Fiat ancora non aveva osato mettere sul C una roba mix fra la media "di casa" (bravo) e un furgone commerciale. Ad ogni modo registriamo che una macchina con questa estetica e questa derivazione, con financo i pannelli porta eguali alla media Fiat, è da lui considerato quasi il "massimo" esprimibile da Alfa.
Dobbiamo quindi ben temere per il minimo.
La questione della cessione al momento mi pare accantonata in attesa di "riscontri". Dobbiamo comunque sicuramente aspettarci evoluzioni del marchio verso il basso, non verso l'alto.
Se per Marchionne Giulietta è chissà che macchina che Fiat non ha mai prodotto, andiamo bene...... ma daltronde ha anche ragione, la SUA Fiat ancora non aveva osato mettere sul C una roba mix fra la media "di casa" (bravo) e un furgone commerciale. Ad ogni modo registriamo che una macchina con questa estetica e questa derivazione, con financo i pannelli porta eguali alla media Fiat, è da lui considerato quasi il "massimo" esprimibile da Alfa.
Dobbiamo quindi ben temere per il minimo.
La questione della cessione al momento mi pare accantonata in attesa di "riscontri". Dobbiamo comunque sicuramente aspettarci evoluzioni del marchio verso il basso, non verso l'alto.