vexator":3dvyu4al ha detto:l'uccellino mi ha detto che gira voce di un spiderino 2 posti secchi su base panda/500
Mi viene da piangere....
vexator":3dvyu4al ha detto:l'uccellino mi ha detto che gira voce di un spiderino 2 posti secchi su base panda/500
vexator":cy7oycaa ha detto:l'uccellino mi ha detto che gira voce di un spiderino 2 posti secchi su base panda/500
Desmochicco":lh06etan ha detto:si ma che catzo...praticamente fanno l'alfa romeo copen :mad2)
Mollan":38p32f9g ha detto:Ma sopratutto, perchè NESSUNA tv ne parla? Che schifo....da noi sono sempre tutti al servizio di politici e aziende.... :evil:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la GERMANIA stava lasciando fallire la BMW (non la Fiat, la BMW) se non fossero intervenuti i privati a salvarla....
palple":2hil48a5 ha detto:Mollan":2hil48a5 ha detto:Ma sopratutto, perchè NESSUNA tv ne parla? Che schifo....da noi sono sempre tutti al servizio di politici e aziende.... :evil:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la GERMANIA stava lasciando fallire la BMW (non la Fiat, la BMW) se non fossero intervenuti i privati a salvarla....
Con Opel la Germania ha fatto l'esatto contrario... non è un esempio azzeccato. In generale l'industria automotive verrà sempre aiutata dai governi perchè industria pesante di massa, impossibile farne a meno.
amabile":3m33vima ha detto:Queste lasciamole fare alla Volkswagen
Mollan":11hyxg9y ha detto:palple":11hyxg9y ha detto:Mollan":11hyxg9y ha detto:Ma sopratutto, perchè NESSUNA tv ne parla? Che schifo....da noi sono sempre tutti al servizio di politici e aziende.... :evil:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la GERMANIA stava lasciando fallire la BMW (non la Fiat, la BMW) se non fossero intervenuti i privati a salvarla....
Con Opel la Germania ha fatto l'esatto contrario... non è un esempio azzeccato. In generale l'industria automotive verrà sempre aiutata dai governi perchè industria pesante di massa, impossibile farne a meno.
Con Opel la Germania ha sempre cercato un "partner" a cui affidarla....come Magna, Fiat o chi per loro....non ci sta mettendo dentro i soldi da 30 anni....
simo__87":28ld40h6 ha detto:amabile":28ld40h6 ha detto:Queste lasciamole fare alla Volkswagen
la cosa grave è che stronzate come una spider su base panda nemmeno VW avrebbe il coraggio di farla con il proprio marchio....e parliamo di VW! questi qua la vogliono fare con Alfa Romeo....è una vergogna...
bt":11tbbz2y ha detto:simo__87":11tbbz2y ha detto:amabile":11tbbz2y ha detto:Queste lasciamole fare alla Volkswagen
la cosa grave è che stronzate come una spider su base panda nemmeno VW avrebbe il coraggio di farla con il proprio marchio....e parliamo di VW! questi qua la vogliono fare con Alfa Romeo....è una vergogna...
Sicuri che invece non la vogliano fare con Abarth? :asd)
Sì, ma un 'rebadge' è la Delta con marchio Chrysler, non lo è la MiTo con GPunto e neppure la Giuletta con Bravo. Cerchiamo di dare il giusto peso ai termini. Sono d'accordo che la strada da intraprendere sia quella di differenziare di più... infatti se con MiTo lo trovo accettabile, con Giuletta ribadisco che si poteva fare MOLTO di più.Il FUSI":284017xk ha detto:Un'idea di cosa fare ce l'hanno sì e lo stanno dimostrando ovvero ridurre a mero rebadge...
Il FUSI":284017xk ha detto:mettere sul C una roba mix fra la media "di casa" (bravo)
SeldonAlfa":1c5ttlwp ha detto:Sì, ma un 'rebadge' è la Delta con marchio Chrysler, non lo è la MiTo con GPunto e neppure la Giuletta con Bravo. Cerchiamo di dare il giusto peso ai termini. Sono d'accordo che la strada da intraprendere sia quella di differenziare di più... infatti se con MiTo lo trovo accettabile, con Giuletta ribadisco che si poteva fare MOLTO di più.
La storia del furgone è per via del b-link posteriore del nuovo Doblò ? A me risulta che il Doblò nasca dalla piattaforma 'SCCS' (Grande Punto, Corsa, MiTo e Punto Evo)... quindi non vedo collegamenti con Giuletta (C-Evo). Anzi vedere un multi-link sul 'SCCS', potrebbe anche far sperare di vederlo su un'ipotetiva evoluzione della MiTo.
Il FUSI":1ck5dab3 ha detto:Con Mito è inaccettabile il prodotto finale
palple":q3w1lsqw ha detto:Il FUSI":q3w1lsqw ha detto:Con Mito è inaccettabile il prodotto finale
Tu stesso alla presentazione della MultiAir avevi ammesso che la macchina si comportava bene, non vedo perchè debba essere considerata un prodotto inaccettabile... poi talmente inaccettabile che Mercedes e BMW pare abbiano deciso di ispirarvisi non poco, fino a richiederne pure il pianale. La stessa Audi ha differenziato l'A1 dalla Polo meno di quanto è stato fatto per la Mito dalla GP.
palple":3oul5yha ha detto:...poi talmente inaccettabile che Mercedes e BMW pare abbiano deciso di ispirarvisi non poco, fino a richiederne pure il pianale. La stessa Audi ha differenziato l'A1 dalla Polo meno di quanto è stato fatto per la Mito dalla GP.