due auto : :cesso)francescoalfa":1qo88dmz ha detto:La Bravo-Giulietta di oggi e tanto quanto era la 155 una Tempra :nod)
Parallelismo che la dice lunga.. :tired)
due auto : :cesso)francescoalfa":1qo88dmz ha detto:La Bravo-Giulietta di oggi e tanto quanto era la 155 una Tempra :nod)
Non son preoccupati alla Fial-Alfa che la Bravo-Giulietta possa floppare?
francescoalfa":5x908hx6 ha detto:La Bravo-Giulietta di oggi e tanto quanto era la 155 una Tempra :nod)
Gud":e1ujkef9 ha detto:francescoalfa":e1ujkef9 ha detto:La Bravo-Giulietta di oggi e tanto quanto era la 155 una Tempra :nod)
No..ma magari!..sarebbe troppa grazia, La 155 aveva motori Alfa e correva (e vinceva) nel DTM :sic)
Gioshua81":3vi4wdoa ha detto:Gud":3vi4wdoa ha detto:francescoalfa":3vi4wdoa ha detto:La Bravo-Giulietta di oggi e tanto quanto era la 155 una Tempra :nod)
No..ma magari!..sarebbe troppa grazia, La 155 aveva motori Alfa e correva (e vinceva) nel DTM :sic)
VERO, ma quella del DTM in comune alla 155 di serie aveva solo il nome e la carrozzeria.
Alan Mulally":l4vf7svh ha detto:E' una questione di trasparenza: sarebbe meglio presentarsi con un ventaglio di marchi, cercare a tutti i costi sinergie perchè li hai assieme e poi chiedere al cliente un <<premium price>> per alcuni brand soltanto perchè hanno un nome prestigioso?
are you scherzing?nuvolari":38jlrwxr ha detto:Mi è venuto un dubbio atroce, oggi che guardavo EasyDrivers su raiuno.
Hanno parlato delle sospensioni posteriori nuove del DOBLO', a doppio braccio. Ma non avrà mica lo stesso pianale della GIULIETTA...... hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
detta così è falsasimo__87":2j2atmrv ha detto:benvenuto sulla terra :lol:
lo avremmo detto decine di volte che la sospensione posteriore della giulietta è presa dal nuovo Doblò
Diabolik":27rwsy5y ha detto:detta così è falsasimo__87":27rwsy5y ha detto:benvenuto sulla terra :lol:
lo avremmo detto decine di volte che la sospensione posteriore della giulietta è presa dal nuovo Doblò
han fatto una sospensione posteriore e han deciso di farla comune a molte delle piattaforme
onestamente, a me che abbia lo stesso schema del doblò non me ne frega niente
anzi, sto bilink è meglio del mcpherson della 147
lory-gt":1i5a21xk ha detto:ma avete letto le dichiarazioni del co****ne di S.M. su quattroruote???!!! hmamma) hmamma)
in parole povere l'alfa non ha venduto abbastanza macchine (e ci credo visto quello che offre...) e quindi non farà nessun investimento su altri modelli :mad2) :member)
soloalfa":31hxsy2v ha detto:L'incremento delle vendite nell'anno di introduzione di Mi.to è inferiore all'incremento di vendite che si registrò per 156,147 e anche 159!Alla faccia di chi dice che vende bene!!
Imho il mkt non è stupido e se un prodotto non vale quello che costa il mkt non risponde!E noi qui sul forum lo abbiamo detto per mesi!
Inoltre penso che Mi.to sia in particolar modo un modello che non c'entra nulla con l'Alfa Romeo e questo spiega perchè le vendite subiscano un'impennata per l'introduzione di una berlina come la 156 piuttosto che un seg.B come la Mi.to