lo so benissimo, difatti da me fiat si può altrettanto scordare di ottenere ulteriori finanziamentiIl FUSI":3i0oxf0c ha detto:DI SICURO con la Fiat
TE
LO
SCORDI.
ma che mi si prospetti la rimarchiatura di roba vw come un epocale progresso...
lo so benissimo, difatti da me fiat si può altrettanto scordare di ottenere ulteriori finanziamentiIl FUSI":3i0oxf0c ha detto:DI SICURO con la Fiat
TE
LO
SCORDI.
Diabolik":c2fgc5x4 ha detto:ma che mi si prospetti la rimarchiatura di roba vw come un epocale progresso...
daxi87":xwnhkphh ha detto:Mi sa che fra poco passo anche io da ellemotors, qualche brera km 0?
Il FUSI":3690shre ha detto:daxi87":3690shre ha detto:Mi sa che fra poco passo anche io da ellemotors, qualche brera km 0?
Io di quei ravatti non mi interesso.
Semmai avevo in discorso, nel 2011, qualcos'altro,
Ma stando così le cose, cambio con ALTRO veramente.
Felix7":2gijbtcn ha detto:Il FUSI":2gijbtcn ha detto:daxi87":2gijbtcn ha detto:Mi sa che fra poco passo anche io da ellemotors, qualche brera km 0?
Io di quei ravatti non mi interesso.
Semmai avevo in discorso, nel 2011, qualcos'altro,
Ma stando così le cose, cambio con ALTRO veramente.
Sì, ma per piacere non Audi.
Diabolik":1rs5qu8k ha detto:non è che le audi siano brutte, ma citando kkkfrankie, da guidare sono coinvolgenti quanto la poltrona di casa
AlfaMatte":1etv3zzb ha detto:Diabolik":1etv3zzb ha detto:non è che le audi siano brutte, ma citando kkkfrankie, da guidare sono coinvolgenti quanto la poltrona di casa
Preferisco la poltrona di casa Audi che la latrina in plastica Fiat...
Io non vedo un brutto prodotto tedesco, solo che punta a qualcuno di diverso dal cliEnte che negli anni 80 cercava emozioni col biscione. Infatti se VAG prendesse Alfa non lo farebbe per puntare sugli stessi clienti di Audi, ma a quelli che ora vorrebbe Alfa Romeo decente(FORSE).
Al momento non vedo molte altre case decenti su cui andare.
Diabolik":2dphg5iy ha detto:non è che le audi siano brutte, ma citando kkkfrankie, da guidare sono coinvolgenti quanto la poltrona di casa
Fonte?Dani_22":12elx339 ha detto:NOTIZIE CERTE...
ALFA è veramente CONGELATA, non c'è NESSUNA SORPRESA.
L'uscita della Giulietta è l'ultimo modello certo di Alfa Romeo.
159 Brera e Spider tireranno fino al 2013.
Nel 2012 arriverà una segmento E rebadging di Chrysler 300c, ma non è affatto sicuro, la cosa è tuttora in discussione, più no che si al momento.
GT esce dai listini nel 2010, con proroga in discussione per il 2011, in ogni caso NON verrà sostituita.
Alfetto Q2":2ob7fm8x ha detto:Fonte?Dani_22":2ob7fm8x ha detto:NOTIZIE CERTE...
ALFA è veramente CONGELATA, non c'è NESSUNA SORPRESA.
L'uscita della Giulietta è l'ultimo modello certo di Alfa Romeo.
159 Brera e Spider tireranno fino al 2013.
Nel 2012 arriverà una segmento E rebadging di Chrysler 300c, ma non è affatto sicuro, la cosa è tuttora in discussione, più no che si al momento.
GT esce dai listini nel 2010, con proroga in discussione per il 2011, in ogni caso NON verrà sostituita.
Il FUSI":3j5k6313 ha detto:Diabolik":3j5k6313 ha detto:ma che mi si prospetti la rimarchiatura di roba vw come un epocale progresso...
Allora lo ripeto: non è un progresso EPOCALE in senso assoluto.
Lo è solo in senso relativo al merdaio fatto da Fiat.
L'alternativa è chiudere........ vedi tu!
Dani_22":qmqs1ilz ha detto:Sul fronte Lancia invece
- Ypsilon > nuova entro quest'anno
- Musa > FORSE nuova nel 2012 su pianale GPunto, l'attuale muore nel 2011
- Flaminia > rebadging di 300c (pianale LX) nel 2011
- Phedra > l'attuale muore quest'anno > nuova su pianale Dodge Caravan nel 2012
- Agrippa ( :lol: ) Suv su base "new D" ovvero "enlarged C-EVO"
- Flavia in dubbio fra 2011 rebdaging di Chrysler Sebring in occasione del restyling, oppure 2012 su "new D"
Daprix":24v8vodg ha detto:Il FUSI":24v8vodg ha detto:Diabolik":24v8vodg ha detto:ma che mi si prospetti la rimarchiatura di roba vw come un epocale progresso...
Allora lo ripeto: non è un progresso EPOCALE in senso assoluto.
Lo è solo in senso relativo al merdaio fatto da Fiat.
L'alternativa è chiudere........ vedi tu!
la sparo?
vw sta cercando da tempo un brand con il quale partecipare in F1 (dato che con audi partecipa già con le ruote coperte).
Ha forti legami con Toro Rosso che guarda caso è italiana e pure in vendita.
E vendiamo sta Alfa a Vag così magari ce la troviamo anche in pista
:sedia)