Comunque in questi giorni, oltre all'Alfa, arrivano notizie di novità anche per altri marchi dell' gruppo. Ho letto di una possibile nuova Punto e anche di una possibile nuova Lancia Ypsilon. Che fosse solo Sergio ad affossare sempre tutto?
falconero79":1ze5d0g4 ha detto:ADAN":1ze5d0g4 ha detto:Ecoincentivi... le associazioni son contrarie a come viene impostata ora :eek13) :eek13) :eek13)
Anfia, Unrae e Federauto: per lo Stato un flop da 500 milioni
Diminuzione delle vendite di auto nuove compresa tra l’8 e il 12% rispetto al 2018. È la stima dell’impatto della cosiddetta ecotassa elaborata dalle tre associazioni di settore, Anfia, Unrae e Federauto. Tutto ciò, secondo le organizzazoni che raggruppano le industrie della filiera automobilistica, le Case estere e le concessionarie, provocherà per le casse dello Stato e delle province una perdita di incassi da Iva e Ipt stimata attorno ai 500 milioni di euro: una cifra superiore all’extra gettito provocato dall’imposta, che il governo stima attorno ai 370 milioni. Insomma, lo Stato, secondo le organizzazioni di settore, finirebbe per rimetterci.....
https://www.quattroruote.it/news/burocr ... lioni.html
con il superbollo hanno proseguito nella strada.. speriamo che in questo caso si ravvedano.
Questo è il governo della decrescita felice. Tasse, ulteriori sulle auto, no alle grandi opere... no a questo no a quello
e di Grillo che auspica la benzina progressivamente a 4 euro, per alleggerire il traffico?falconero79":2o86cftu ha detto:Questo è il governo della decrescita felice. Tasse, ulteriori sulle auto, no alle grandi opere... no a questo no a quello
giangirm":1stnjsa3 ha detto:e di Grillo che auspica la benzina progressivamente a 4 euro, per alleggerire il traffico?falconero79":1stnjsa3 ha detto:Questo è il governo della decrescita felice. Tasse, ulteriori sulle auto, no alle grandi opere... no a questo no a quello
Io non so questi (e i loro simpatizzanti) in che mondo vivono.
Ma anche no. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ADAN":2gvrzodb ha detto:tre date che ci posson far capire i progressi dell'Ibrido di FCA... :eek13) dicon :muaha)
https://www.clubalfa.it/51473-jeep-il-f ... o-italiani
marzo 2020 debutto Renegade Ibrida
aprile 2020 debutto Compass Ibrida
estate 2020 debutto Wrangler Ibrida
chissà quando le Alfa :sic)
Ps: non vedo l'ora che finisca stò mese... :splat)
almeno saremo nel 2019 e anche se è solo un fattore psicologico... :matto)
mi sento nell'anno giusto dove compariran novità mancanti da 3 anni :mad2) :mad2) :mad2)
poi, tra il veder muletti e vedr in Conc... :mecry)
:muaha)
Se mai passasse sta cosa poi al lavoro, specie di notte mi ci portano Giggino a purpettiella o il sub comandante dibba. Con Grillo preferisco non salire in auto, dati i suoi trascorsi al volante. La ditta dove lavoro purtroppo non è servita da alcun tipo di mezzo pubblico (altrimenti andrei volentieri in autobus), le sedi si trovano a 27 e 36 km (solo andata) da dove vivo e non ho possibilità di viaggiare con altri. S'inculino loro e le corbellerie che gli escono di bocca.giangirm":c046xdop ha detto:e di Grillo che auspica la benzina progressivamente a 4 euro, per alleggerire il traffico?falconero79":c046xdop ha detto:Questo è il governo della decrescita felice. Tasse, ulteriori sulle auto, no alle grandi opere... no a questo no a quello
Meglio la Hyundai kona dell'alfa...ah no scusa, non c'è nessun modello analogo. Meglio la Hyunday e basta.AlfaNet":32rjgvnq ha detto:Purtroppo c'è solo questo ... due annunci meglio di nulla ... spero solo non siano bufale. Arriverà questa Alfa Compass ... sempre meglio di Alfa Kona.
MAD147":2l05o4ai ha detto:Se mai passasse sta cosa poi al lavoro, specie di notte mi ci portano Giggino a purpettiella o il sub comandante dibba. Con Grillo preferisco non salire in auto, dati i suoi trascorsi al volante. La ditta dove lavoro purtroppo non è servita da alcun tipo di mezzo pubblico (altrimenti andrei volentieri in autobus), le sedi si trovano a 27 e 36 km (solo andata) da dove vivo e non ho possibilità di viaggiare con altri. S'inculino loro e le corbellerie che gli escono di bocca.giangirm":2l05o4ai ha detto:e di Grillo che auspica la benzina progressivamente a 4 euro, per alleggerire il traffico?falconero79":2l05o4ai ha detto:Questo è il governo della decrescita felice. Tasse, ulteriori sulle auto, no alle grandi opere... no a questo no a quello
La benzina a quattro euro, come se la gente non avesse una minchia da fare e passasse il tempo in macchina per diletto.
I vecchi detti non sbagliano mai, fa più danno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mille bombe. A quell'emerito imbecille di grillo dovrebbero vietare di parlare, in barba all'articolo 21 della costituzione.
Mi spieghi dove hai letto che ci saranno + tasse per le auto quando, a quanto ho letto e capito, quello che vogliono fare dal prossimo anno è solo inserire nuovamente i famosi incentivi rottamazione ma solo x modelli a doppia alimentazione benzina/metano, ibride ed elettriche? Forse ho saltato alcune info :OK)falconero79":1tjfvd3h ha detto:ADAN":1tjfvd3h ha detto:Ecoincentivi... le associazioni son contrarie a come viene impostata ora :eek13) :eek13) :eek13)
Anfia, Unrae e Federauto: per lo Stato un flop da 500 milioni
Diminuzione delle vendite di auto nuove compresa tra l’8 e il 12% rispetto al 2018. È la stima dell’impatto della cosiddetta ecotassa elaborata dalle tre associazioni di settore, Anfia, Unrae e Federauto. Tutto ciò, secondo le organizzazoni che raggruppano le industrie della filiera automobilistica, le Case estere e le concessionarie, provocherà per le casse dello Stato e delle province una perdita di incassi da Iva e Ipt stimata attorno ai 500 milioni di euro: una cifra superiore all’extra gettito provocato dall’imposta, che il governo stima attorno ai 370 milioni. Insomma, lo Stato, secondo le organizzazioni di settore, finirebbe per rimetterci.....
https://www.quattroruote.it/news/burocr ... lioni.html
con il superbollo hanno proseguito nella strada.. speriamo che in questo caso si ravvedano.
Questo è il governo della decrescita felice. Tasse, ulteriori sulle auto, no alle grandi opere... no a questo no a quello
Sarà che non sono buono a cercare certe cose, ma dove le troverei ste info. :OK)Diabolik":176kbsoq ha detto:Il provvedimento passato al senato con la fiducia include incentivi per le elettriche e una nuova tassa per le altre. Poi giggino nazionale ha detto che la toglieranno alla camera.
Maxximus":j226qzdt ha detto:Sarà che non sono buono a cercare certe cose, ma dove le troverei ste info. :OK)Diabolik":j226qzdt ha detto:Il provvedimento passato al senato con la fiducia include incentivi per le elettriche e una nuova tassa per le altre. Poi giggino nazionale ha detto che la toglieranno alla camera.
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
falconero79":2nrftmr0 ha detto:Concordo.
Mia moglie si fa 30 km di sola andata per andare al lavoro.
Considerando tutti i giorni lavorativi del mese, si mangia 200 euro di gasolio al mese per andare a lavorare. Senza contare poi gli altri giri. La spesa con cosa la si va a fare?
ne sei certo di aver letto bene? :eek13)AlfaNet":3kqx8hlz ha detto:Allora ci siamo ... ieri ho letto che per estate 2019 arriva Giulietta restyling ... spero stavolta notizia vera e non bufala. Da quanto ho letto forse non ci sarà questo stravolgimento ... spero sia qualcosa di più dei soli fanali ... magari faranno qualcosa anche per gli interni.
ADAN":3rl6jwn9 ha detto:.....
:muaha)