giangirm":2vlrry9g ha detto:non mi stupirei se in futuro sparisse del tutto il brand Fiat, sostituito dai brand 500 e Panda.
Per quanto riguarda la Tipo avevo capito che anche lei era in bilico, perchè portava pochi soldi... voi avete notizie diverse ?
Flav":20sp0eqs ha detto:Su Alfa non so che dire. Di Giulietta (ma su ogni modello) se ne sentono di ogni tutti i santi giorni. Di sicuro per la compatta ci sarà questo benedetto MCA, non si sa nulla su cosa ciò comporti in termini concreti. Per E-SUV solo render o notiziole qua e là. C-SUV non pervenuto... Mh... :sic)
falconero79":gb7toadp ha detto:Flav":gb7toadp ha detto:Su Alfa non so che dire. Di Giulietta (ma su ogni modello) se ne sentono di ogni tutti i santi giorni. Di sicuro per la compatta ci sarà questo benedetto MCA, non si sa nulla su cosa ciò comporti in termini concreti. Per E-SUV solo render o notiziole qua e là. C-SUV non pervenuto... Mh... :sic)
Guarda, finchè non sarà in concessionaria io non direi che è sicuro il restyling.
Ti ricordo che è FCA non VW dove se dicono una cosa, ne fanno 4.
La Tipo non sarà stoppata,giangirm":3u9yhgfy ha detto:non mi stupirei se in futuro sparisse del tutto il brand Fiat, sostituito dai brand 500 e Panda.
Per quanto riguarda la Tipo avevo capito che anche lei era in bilico, perchè portava pochi soldi... voi avete notizie diverse ?
166V6TBGPL":opya7x7c ha detto:Ci stiamo dirigendo di nuovo verso il fondo del barile... altro che rilancio
Flav":2nilh8hw ha detto:Ecco, due bei miliardi di euro dei 6,20 vanno agli azionisti... e te pareva. Chissà quanto sarà poi il buyback... per nuovi modelli solo le briciole.
senza nuovi modelli la vedo dura,ADAN":1pgxeg3b ha detto:mmmm... :eek13) :eek13) :eek13)
oggi Manley ha detto:
“Mi aspetto un miglioramento nei prossimi trimestri del mio gruppo nei paesi che fanno parte dell’area Emea.
Questo grazie soprattutto alla nomina di Pietro Gorlier come nuovo responsabile al posto di Alfredo Altavilla”.
a mio parer... :matto)
i miglioramenti si hanno con nuovi prodotti sul mencato,
un nuovo responsabile non fa miracoli :mad2)
messa così sembra che debbano ristrutturare gli uffici, mica una macchina :lol:ADAN":1pgxeg3b ha detto:sempre lui:
"il prossimo anno Alfa beneficerà di un refresh molto significativo degli interni"
questa è già una notizia migliore che però restando sul vago chissà a quale Alfa si riferisce. :ka)
ADAN":saon9u0q ha detto:mmmm... :eek13) :eek13) :eek13)
oggi Manley ha detto:
“Mi aspetto un miglioramento nei prossimi trimestri del mio gruppo nei paesi che fanno parte dell’area Emea.
Questo grazie soprattutto alla nomina di Pietro Gorlier come nuovo responsabile al posto di Alfredo Altavilla”.
a mio parer... :matto)
i miglioramenti si hanno con nuovi prodotti sul mencato,
un nuovo responsabile non fa miracoli :mad2)
sempre lui:
"il prossimo anno Alfa beneficerà di un refresh molto significativo degli interni"
questa è già una notizia migliore che però restando sul vago chissà a quale Alfa si riferisce. :ka)
falconero79":39wnc521 ha detto:mah.. allora vediamo
Marchionne è morto a fine luglio (giorno più giorno meno)
agosto non lo contiamo dato che ci sono le ferie
ai primi di settembre annunciano che ci sarà la nomina dei vari responsabili a fine settembre. Nel frattempo zero novità. Sia mai.
La nomina arriva.
Ora a fine ottobre dicono che ci sarà la riunione con i sindacati a fine novembre. Quindi un altro mese senza novità.
Poi a dicembre ci sarà lo scambio dei regali e tanti saluti.
6 mesi per non fare un tubo.
Nel frattempo:
bmw ha lanciato 4 novità, tra cui la nuova serie 3
VW e tutto il gruppo ha lanciato crossover come se non ci fosse un domani
e così via
e qui si pippano per 1 serie speciale fatta con gli avanzi di magazzino... sveglia!!!