ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
articolo Cinese di oggi
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:muaha)
Esposizione marchio Fiat uscirà dal mercato cinese Jeep nel nucleo
Secondo le fonti, la FCA sta pensando di smettere di vendere auto di marca Fiat in Cina e Nord America entro pochi anni, limitando le vendite di Chrysler al mercato statunitense e concentrandosi sullo sviluppo globale del marchio Jeep in futuro.
(SINA Motors ha riferito il 31 maggio) L'amministratore delegato di Fidel Chrysler (FCA) Malho Neill ha un piano dettagliato per lo sviluppo futuro dell'azienda nell'ultimo anno del suo mandato: scommettere su marchi di lusso Jeep e Maserati riducendo al contempo altri marchi .
Attualmente, FCA possiede otto sottomarchi: Fiat, Dodge, Lancia, Alfa Romeo, Maserati, Ferrari, Jeep e Chrysler.
Secondo piani futuri, FCA sta pensando di smettere di vendere auto con marchio Fiat in Cina e in Nord America entro pochi anni, limitando le vendite di Chrysler al mercato statunitense. Le fonti hanno detto che questo piano sarà annunciato nella riunione del 1 ° giugno.
Nel mercato cinese, con il lancio di diversi prodotti Jeep nazionali, è stata guidata la crescita di Guangfik, ma le prestazioni di altri marchi del Gruppo FCA sono ancora difficili da sopportare e dipende dallo sviluppo di uno o due marchi per salvare l'intero gruppo. Joey stesso capisce che questo è un compito impossibile.
Secondo le statistiche pubbliche, nel 2017 il volume di vendite annuale di Guangfeike era di 222.332 unità, che rappresentavano un aumento anno su anno del 23,6% e un aumento consecutivo di 25 mesi da dicembre 2015. Tra questi, i tre modelli interni di marca Jeep, Freedom, Freedom e Guideline hanno superato le 200.000 unità, con un incremento del 57% rispetto all'anno precedente. Si può vedere che Jeep è la "potenza della spina dorsale" del mercato FCA in Cina. Le vendite annuali di GAC Fiat erano solo 2.273 unità.
Fonti informate hanno affermato che la futura espansione della FCA si baserà principalmente sul lancio globale di modelli Jeep e Dodge Ram. Allo stesso tempo, la casa automobilistica sta ancora valutando la possibilità di combinare Alfa Romeo e Maserati in un unico reparto. Combinando i marchi di fascia alta, gli investitori saranno considerati il primo passo verso il vetro.
Dopo che la Malcolm si è ritirata nel 2019, gli azionisti di controllo di Fiat valuteranno le opzioni strategiche a lungo termine, incluse potenziali fusioni con concorrenti più grandi.
Malchone ha sempre pensato di concentrare le risorse FCA sul vantaggio del segmento di mercato, piuttosto che con Volkswagen e Toyota e altri giganti dell'auto nel mercato di massa sul confronto positivo. Nella trasformazione della potenza della vettura e dei metodi di vendita, Malchoney ha espresso preoccupazione per i rischi di "mercificazione" delle auto tradizionali. La priorità di alcuni marchi ben definiti darà a FCA maggiori vantaggi nel trading.
Secondo le stime degli analisti, il marchio Jeep ha rappresentato oltre il 70% dei profitti FCA. Naturalmente, questo marchio sarà al centro del gruppo. Malchone prevede di raddoppiare l'obiettivo di vendita globale del marchio Jeep da 1.400.000 l'anno scorso nel 2022. Questa crescita è basata sulla forte domanda di Jeep in Asia, Brasile ed Europa e sull'espansione di nuove linee di prodotto come gli ibridi in futuro.
Allo stesso tempo, Marchionne ha dichiarato di ritenere che il Gruppo raddoppierà i propri profitti basandosi sulla Jeep in forte espansione nei prossimi cinque anni.
La linea di prodotti Fiat sarà ridotta alle sole due linee di prodotti Fiat 500 e Fiat Panda e le sue vendite saranno limitate a Europa, Brasile e alcuni mercati emergenti. Ciò potrebbe significare che Fiat lancerà il mercato statunitense.
Fonti informate hanno detto che a causa dei modelli di marca Fiat nel mercato cinese non è stato riconosciuto e accolto dai consumatori, si fermeranno le vendite. (Li Shusheng)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:muaha)
Esposizione marchio Fiat uscirà dal mercato cinese Jeep nel nucleo
Secondo le fonti, la FCA sta pensando di smettere di vendere auto di marca Fiat in Cina e Nord America entro pochi anni, limitando le vendite di Chrysler al mercato statunitense e concentrandosi sullo sviluppo globale del marchio Jeep in futuro.
(SINA Motors ha riferito il 31 maggio) L'amministratore delegato di Fidel Chrysler (FCA) Malho Neill ha un piano dettagliato per lo sviluppo futuro dell'azienda nell'ultimo anno del suo mandato: scommettere su marchi di lusso Jeep e Maserati riducendo al contempo altri marchi .
Attualmente, FCA possiede otto sottomarchi: Fiat, Dodge, Lancia, Alfa Romeo, Maserati, Ferrari, Jeep e Chrysler.
Secondo piani futuri, FCA sta pensando di smettere di vendere auto con marchio Fiat in Cina e in Nord America entro pochi anni, limitando le vendite di Chrysler al mercato statunitense. Le fonti hanno detto che questo piano sarà annunciato nella riunione del 1 ° giugno.
Nel mercato cinese, con il lancio di diversi prodotti Jeep nazionali, è stata guidata la crescita di Guangfik, ma le prestazioni di altri marchi del Gruppo FCA sono ancora difficili da sopportare e dipende dallo sviluppo di uno o due marchi per salvare l'intero gruppo. Joey stesso capisce che questo è un compito impossibile.
Secondo le statistiche pubbliche, nel 2017 il volume di vendite annuale di Guangfeike era di 222.332 unità, che rappresentavano un aumento anno su anno del 23,6% e un aumento consecutivo di 25 mesi da dicembre 2015. Tra questi, i tre modelli interni di marca Jeep, Freedom, Freedom e Guideline hanno superato le 200.000 unità, con un incremento del 57% rispetto all'anno precedente. Si può vedere che Jeep è la "potenza della spina dorsale" del mercato FCA in Cina. Le vendite annuali di GAC Fiat erano solo 2.273 unità.
Fonti informate hanno affermato che la futura espansione della FCA si baserà principalmente sul lancio globale di modelli Jeep e Dodge Ram. Allo stesso tempo, la casa automobilistica sta ancora valutando la possibilità di combinare Alfa Romeo e Maserati in un unico reparto. Combinando i marchi di fascia alta, gli investitori saranno considerati il primo passo verso il vetro.
Dopo che la Malcolm si è ritirata nel 2019, gli azionisti di controllo di Fiat valuteranno le opzioni strategiche a lungo termine, incluse potenziali fusioni con concorrenti più grandi.
Malchone ha sempre pensato di concentrare le risorse FCA sul vantaggio del segmento di mercato, piuttosto che con Volkswagen e Toyota e altri giganti dell'auto nel mercato di massa sul confronto positivo. Nella trasformazione della potenza della vettura e dei metodi di vendita, Malchoney ha espresso preoccupazione per i rischi di "mercificazione" delle auto tradizionali. La priorità di alcuni marchi ben definiti darà a FCA maggiori vantaggi nel trading.
Secondo le stime degli analisti, il marchio Jeep ha rappresentato oltre il 70% dei profitti FCA. Naturalmente, questo marchio sarà al centro del gruppo. Malchone prevede di raddoppiare l'obiettivo di vendita globale del marchio Jeep da 1.400.000 l'anno scorso nel 2022. Questa crescita è basata sulla forte domanda di Jeep in Asia, Brasile ed Europa e sull'espansione di nuove linee di prodotto come gli ibridi in futuro.
Allo stesso tempo, Marchionne ha dichiarato di ritenere che il Gruppo raddoppierà i propri profitti basandosi sulla Jeep in forte espansione nei prossimi cinque anni.
La linea di prodotti Fiat sarà ridotta alle sole due linee di prodotti Fiat 500 e Fiat Panda e le sue vendite saranno limitate a Europa, Brasile e alcuni mercati emergenti. Ciò potrebbe significare che Fiat lancerà il mercato statunitense.
Fonti informate hanno detto che a causa dei modelli di marca Fiat nel mercato cinese non è stato riconosciuto e accolto dai consumatori, si fermeranno le vendite. (Li Shusheng)