siamo in due... :OK)ADAN":1ml44t1i ha detto:...
La mia curiosità è tutta sulla Giulietta e il C-SUV :nod)
Cialtrone fino all'ultimo eh... :lol2)yugs":329xkjom ha detto:piena occupazione negli stabilimenti italiani nel 2022.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lo sapevo che qualcosa veniva aggiornato solo con le date nuove.
Ne resteranno sue, giulia e stelvio. La bravetta e la grande mitunto sono uscite/usciranno di produzione e semplicemente daranno via gli stock rimasti a prezzi da botteguccia di quartiere.AlfaNet":3lx30gkv ha detto:Forse mi è sfuggito qualcosa, ma nella slide del piano industriale Alfa Romeo, cosa succede nel lasso di tempo dal 2018 al 2022? Le nuove auto, coperte con una drappo rosso, figurano solo sotto la colonna 2022. Ma fino ad allora, non mancano pochi anni, cosa capiterà ai 4 modelli in forza ad oggi nel listino Alfa Romeo? :ka) :dead)
E' una cosa voluta:AlfaNet":1090cmca ha detto:Forse mi è sfuggito qualcosa, ma nella slide del piano industriale Alfa Romeo, cosa succede nel lasso di tempo dal 2018 al 2022? Le nuove auto, coperte con una drappo rosso, figurano solo sotto la colonna 2022. Ma fino ad allora, non mancano pochi anni, cosa capiterà ai 4 modelli in forza ad oggi nel listino Alfa Romeo? :ka) :dead)
In discesa li fanno di sicuro :asd)ADAN":18h7zup7 ha detto:Se facessero più di 20 km/l è già un bel viaggiare a benzina direi... nooo?
Aggiungo un altro paio di foto :OK)ADAN":150nlhsc ha detto::elio) Foto - Un’Alfa Romeo 4C ancora più… sexy
La Up Design e la Adler esporranno al Salone di Torino un pezzo unico di grande impatto derivato dall’Alfa Romeo 4C.
UN'ALFA ROMEO 4C FUORI SERIE - Tra le novità che saranno all’imminente Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2018 c’è anche la inedita Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001, che è una “one off”, un pezzo unico nato dalla collaborazione della Adler e della Up Design. La prima è una realtà industriale di rilievo nel settore della progettazione, dello sviluppo e della industrializzazione di componenti e sistemi per l’industria automotive. L’Adler Group ha sede a Ottaviano, in provincia di Napoli. La Up Design è una azienda di stile con sede a Moncalieri, nella cintura torinese. :elio)
:OK) https://www.alvolante.it/news/alfa-rome ... 001-357605 :OK)
samualfa":1tg5c1aq ha detto:Le 400 mila auto come obiettivo è decisamente arduo,non impossibile ma ad oggi è tosta.
Considerando che la futura GTV andrà in una nicchia di mercato dai numeri risibili,bisognerà affidarsi al SUV più piccolo ,Giulia e Stelvio devono fare un passo deciso in avanti,non tanto in Italia dove i numeri sono quelli ma in Europa e negli USA dove onestamente mi aspettavo di più.
I progetti ci sono e sono ottimi,la strada è quella giusta ma ci vuole qualcosa in più.
fastfreddy70":2ytmuwww ha detto:Un piano un molto sottotono ... Temo che se il marchio non finirà in altre mani lo vedremo in affanno ancora a lungo
Un piano di rilancio che sviluppa appieno i suoi effetti, dopo questi primi anni, dovrebbe prevedere una gamma completa di vetture di cui invece non c'è l'ombra, anche nei segmenti più difficili sennò i tedeschi continueranno a fare il bello e il brutto tempo
Una sportiva e un SUV non porteranno l'Alfa a 400k vetture ...e secondo me lo sanno
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
fastfreddy70":1ly6kmc6 ha detto:Boh, speriamo ... Io dubito che abbiano reale interesse a continuare con l'auto ma vediamo ... Secondo me stanno facendo quello che serve per rendere appetibile il gruppo più che per contrastare la concorrenza
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk