ADAN":3oexgv5o ha detto:
ombre scure all'orizzonte.... :eek13) :eek13) :eek13)
Sembra una minaccia da poco, ma dopo la Cina che ha spezzato le vendite di Giulia
la Cina non ha spezzato nulla, ha solo sancito che portare auto nuove dall'estero non ancora vendute al cliente finale non è opportuno/consentito. Per chi è abituato a riempir piazzali di prodotti ancora da vendere è diventato un freno (ed ecco da novembre il rallentamento produttivo, la cig, la mancata conferma di 500 persone a Cassino ecc ecc)
Alla luce di quel che l'Arancione sta partorendo in quella testa bacata, mi piacerebbe sentire dai No global nostrani un'opinione in merito (perchè tra l'altro su molti altri fronti diversi dall'Automotive l'Italia va bene con le esportazioni).
Per FCA e gli altri costruttori americani sarebbe da capire l'intenzione dell'Arancione, poichè sono aziende americane e spostare certe produzioni da una parte all'altra dell'oceano, per quanto incentivate, non sono a costo zero in nessun caso.