166V6TBGPL":3l9eyzs6 ha detto:se invece dovessi decidere per un usato andrei di giulia che tra un paio di anni le svenderanno sul mercato dell usato.
ADAN":rijrgjdn ha detto:non una hacebek
che per chi non lo sa ancora: (una senza culo col portellone)
della 33 o AlfaSUD non potrebbe avere quel muso basso e affilato merito del motore piatto però :matto)bt":1qsbr6y1 ha detto:Anche a me una giulietta 2 volumi e mezzo, con accenno di coda, farebbe impazzire.
Una 33 dei giorni nostri, per intenderci.
La SUV non la comprerò mia, invece
bt":42a6tnwf ha detto:Anche a me una giulietta 2 volumi e mezzo, con accenno di coda, farebbe impazzire.
Una 33 dei giorni nostri, per intenderci.
La SUV non la comprerò mia, invece
ADAN":2011tcic ha detto:L'ipotesi di Marchionne sulla "C" a trazione posteriore era di farla 3 volumi o una 2 e 1/2 non una hacebek
che per chi non lo sa ancora: (una senza culo col portellone)
adesso si stan rimescolando le carte a 4 anni dalla presentazione dei famosi (8 modelli)
come:
le hacebek dure e pure (Giulietta) vendon poco, e sempre meno, e solo in europa
pertanto...
avanti con il progetto Stelvietta e momentaneo face lift alla Giulietta + adeguamenti elettronici
Vi dico la verità... :angel)
Una Giulietta con il culetto a trazione posteriore (tipo post AlfaSUD) non mi dispiacerebbe affatto vederla :matto)
:ciao)
riguardo ai piccoli SUV :scratch)
non è solo una moda per me, pertanto non scadranno come è successo alle Meriva e Scenic
il loro successo in continua acesa ha varie ragioni, io ne ipotizzo 3:
- Sensazione assoluta di dominio visivo sulla strada e del traffico
- Sensazione molto rassicurante di essere all'interno di una scatola molto più robusta e pertanto protetti
queste prime due son dovute all'avvenuto aumento caotico del traffico
quanti di voi è capitato di sentirsi dentro un flipper invece che per strada?
con stati d'ansia ad ogni incrocio
terza cosetta da non sottovalutare:
- La spesa da sostenere (i SUV costano ma hanno l'immagine più alta del valore che esprimono)
cioè: Spendere 25.000e per una Tucson ti da la sensazione di aver pagato il giusto quel macchinon
spendere altrettanti denari per una Golf...mmmm non proprio
E poi c'è la conservazione del valore nel tempo, i SUV dan l'impressione di mantenerla meglio
questo è quello che ho percepito anche da un paio di amici che pochi mesi fa son passati da:
Golf 6 a Opel Moka X
BMW 3 sw a Kia Sportage
ADAN":39n3x0ae ha detto:se continuam a scervellarci su cosa sarebbe meglio arrivi... :tippen) :wall) rischiamo di esploder :splat)
:asd)
Io ho smesso di farlo, :matto) a news certe ne prendo atto e le posto
Ormai è certo che convien rilassarsi fino a giugno quando ci diranno il futuro di mamma Alfa :sic)
Due modelli son comunque veramente pochi,
la Giulietta total new sarebbe stata perfetta durante questo 2018 vuoto. :mecry)
ADAN":7lib4gre ha detto:anzi...non è vuoto il 2018... :matto) perderemo un modello ed un segmento :mecry) addio MiTo :dead)
:ecora)
Stò aspettando Ginevra per veder con cosa si presentano :eek13) :eek13) :eek13)bt":64l3mcc3 ha detto:ADAN":64l3mcc3 ha detto:anzi...non è vuoto il 2018... :matto) perderemo un modello ed un segmento :mecry) addio MiTo :dead)
:ecora)
ma quindi anche la Giulia coupè era una bufala?