shhhhh denny, non invochiamo tanto la loro presenza che se si connettono dopo è finita! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
denny1977":i6p3xsme ha detto:Breve articolo della settimana scorsa su motorionline.com, quindi magari mi è sfuggito e se ne è già parlato qui, ma penso continui a alimentare la nostra delusione (http://www.motorionline.com/2010/01/13/ ... negli-usa/ )... :ka)
'Sergio Marchionne, CEO di Fiat e Chrysler, avrebbe sospeso il tanto vociferato sbarco di Alfa Romeo negli Stati Uniti. Secondo quanto riferito dai giornalisti presenti al Salone di Detroit, Marchionne avrebbe dichiarato che il marchio del Biscione deve prima “dimostrare di avere il diritto di esistere come brand indipendente prima di pensare alla sua espansione”.
Marchionne ha aggiunto che se Alfa non sarà in grado di produrre un buon prodotto e un buon modello di business per gli USA allora resterà un brand che si limiterà ai mercati europei.
Prima della fusione con Chrysler, Marchionne aveva indicato il 2010, anno del centenario di Alfa Romeo, come possibile ritorno del marchio italiano negli Stati Uniti'.
Quindi Alfa Romeo si può scordare gli USA. Evviva. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
33Boxer":21lqoni5 ha detto:denny1977":21lqoni5 ha detto:Marchionne ha aggiunto che se Alfa non sarà in grado di produrre un buon prodotto e un buon modello di business per gli USA allora resterà un brand che si limiterà ai mercati europei.
La cosa che non concepisco è la parte che ho evidenziato nella dichiarazione di Marchionne. Ma che razza di discorso è???? Ma chi è il capo dell'Alfa Romeo? L'Alfa Romeo deve dimostare???!!! Ma dimostrare cosa???? Ma la colpa che non c'è più prodotto di chi è???? Di Alfa Romeo o di chi la sta gestendo da più di 20 anni a questa parte????
Invece di sparare a zero su un marchio che, pur con tutti i suoi problemi, quando era indipendente faceva del prodotto che gli ha dato la fama e il prestigio di cui gode nel mondo, si assuma le proprie responsabilità ammettendo che nè i suoi predecessori nè lui sono in grado di fare del prodotto Alfa Romeo.
Stick":1pr6otqn ha detto:la cosa ridicola è che parla di Alfa Romeo come se fosse un'altra azienda gestita da altri soggetti estranei alla sua volontà,come se non fosse di proprietà Fiat e quindi amministrata anche da lui, con tutte le responsabilità che ne derivano.
Per la serie "scarica barile"!!!!
falconero79":36devb7u ha detto:che schifo..
parla come se non fosse lui a guidare il gruppo.. alfa compresa...
se non gli fai fare modelli... come fa ad avere vendite...
e poi la storia... da 4 modelli deve nascere tutto... i designers sono chiamati a fare un lavoro in modo che il cliente non si accorgi che è la stessa auto...
ma stiamo scherzando? questi vogliono letteralmente infinocchiare il cliente...
usiamo la nostra arma più potente... non compriamo più prodotti del gruppo fiat.. facciamolo in tanti...
'sud aveva anche i freni anteriori onboard, vicini al differenziale, per ridurre le masse non sospese.Desmochicco":13q8bgw3 ha detto:"Rispetto alla maggior parte delle auto della sua classe, l'Alfasud adotta soluzioni insolite come il volante regolabile, 4 freni a disco, le spospensioni dallo schema semplice, ma reinterpretato secondo l'esperienza Alfa. Inoltre le qualità di guida ne fanno una vettura di spicco."
cioè vi rendete conto, praticamente una macchina con Mcpherson anteriore e ponte rigido posteriore, non solo andava forte, ma andava meglio della concorrenza