Il FUSI":1w8xno0j ha detto:Perchè non si ammette in modo chiaro che Fiat non è in grado (e da lì non è interessata) di neppure pensare a vetture di prestigio o sopra la media "iso lavatrice" che si accinge a fare?
Come già detto in passato,non penso che sia una colpa di Fiat questa tua citazione,ne tanto meno Fiat è tenuta ad affermare una cosa simile...perchè?perchè hanno sempre fatto questo tipo di auto da quando c'era la Topolino,poi la 500 la 600 e compagnia bella!
E' come costringere un muto a parlare!Hanno sempre fatto questo,hanno intenzione di fare questo e sanno fare SOLO questo!
In passato hanno voluto prendersi Alfa e Lancia non con l'intento di volersi sostituire a questi due marchi e quindi coprire una fascia di mkt a Fiat sconosciuta...ma se li sono presi con l'unico scopo di avere un monopolio interno e concorrenza pari a zero per poter sfruttare al max il mercato interno nazionale,con macchine appunto "low"
Vendere Alfa?non ci pensano proprio...hanno fatto tanti manini per prendersela a costo zero grazie all'IRI e a Prodi e per non avere competitor sul mkt italiano che se la vendessero ora farebbero un autogol tremendo.
Penso che Alfa sia bella che morta finchè la famiglia Agnelli avrà ancora un briciolo di potere in questo paese (leggi finchè non permetterà a nessuno di accedere al mkt italiano con le spalle coperte dallo stato)