il fatto che ci sia in azienda chi la pensa come noi è importante, ma a quanto pare non sono voci ascoltate, o meglio se vengono ascoltate vengono poi allontanate...
che triste... :cry:
che triste... :cry:
xxalfaxx":18pd1syt ha detto:discussioni a margine del Quattroruote day
cito:
"Infine, Massimo Mucchetti è tornato sul tema, già affrontato recentemente sulle pagine del "Corriere della Sera", del destino dell'Alfa Romeo: "I marchi vanno al di là della loro disaggregazione materiale: l'Alfa Romeo è sparpagliata, però, volendo, le cose essenziali si possono ancora mettere assieme. Tuttavia per il Paese sarebbe una iattura se la Fiat, per evitare che un costruttore straniero come Volkswagen (o altri parimente capace) la rilevi e riesca a vendere 300.000 esemplari l'anno, non potendo fare meglio di quanto sta facendo la lasciasse consumare del tutto conservandone il marchio. Questo, infatti, potrebbe essere un piccolo interesse della Fiat, ma non del Paese".
mi sembra che stia crescendo la pressione dell' "opinione pubblica" su come venga gestita alfa..
dopo tanto silenzio finalmente qualcuno esce allo scoperto, non che al gran capo importi molto, ma almeno se ne parla
Penso che alla fine ci si stia rendendo conto che la gestione Fiat dei vari marchi automobilistici o meno è pressocchè sempre stata la stessa.xxalfaxx":l94e18cf ha detto:mi sembra che stia crescendo la pressione dell' "opinione pubblica" su come venga gestita alfa..
dopo tanto silenzio finalmente qualcuno esce allo scoperto, non che al gran capo importi molto, ma almeno se ne parla
AlfaMatte":2vvraw3j ha detto:Il FUSI":2vvraw3j ha detto:gta o qv cambia poco.
Beh tanto è un gioco giusto? Partecipo:
Niente MiTo GTA!
Saluti
Il FUSI":38w7vms2 ha detto:Della cosa di Mucchetti, e il chiarimento della sua frase sulla iattura così mal espressa da quattroruote, rimando all'alto topic relativo alla lettera di Salvetti inviata al Corriere.
Mi dispiace che scrivendo su almeno due forum (e scrivendo tanto) non si sia visto che di Giulia se ne parla per modo di dire.
E se ne parla in termini di ricarrozzamento di una Sebring da prodursi in USA.
Mentre per Lancia si userà il pianale 300c, che peraltro parrebbe dover servire pure per baby Maserati essendo stato buttato nel cesso il lavoro fatto dalle parti di Modena,
Le vetture su base 300c dovrebbero essere fatte alla ex Bertone.
Il FUSI":619ivnqz ha detto:Della cosa di Mucchetti, e il chiarimento della sua frase sulla iattura così mal espressa da quattroruote, rimando all'alto topic relativo alla lettera di Salvetti inviata al Corriere.
Mi dispiace che scrivendo su almeno due forum (e scrivendo tanto) non si sia visto che di Giulia se ne parla per modo di dire.
E se ne parla in termini di ricarrozzamento di una Sebring da prodursi in USA.
Mentre per Lancia si userà il pianale 300c, che peraltro parrebbe dover servire pure per baby Maserati essendo stato buttato nel cesso il lavoro fatto dalle parti di Modena,
Le vetture su base 300c dovrebbero essere fatte alla ex Bertone.
simo__87":3nqiwg33 ha detto:1) il pensionamento anticipato di Brera/Spider
2) l'assenza di una erede marchiata Alfa per questi 2 modelli
:?: :?: :?: :?: :?: :?:cuoresportivo86":antca1ul ha detto:simo__87":antca1ul ha detto:1) il pensionamento anticipato di Brera/Spider
2) l'assenza di una erede marchiata Alfa per questi 2 modelli
In un articolo, mi pare che Marchionne disse che Brera e Spider non avranno eredi...........evviva :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
AlfaMatte":28povt1h ha detto::?: :?: :?: :?: :?: :?:cuoresportivo86":28povt1h ha detto:simo__87":28povt1h ha detto:1) il pensionamento anticipato di Brera/Spider
2) l'assenza di una erede marchiata Alfa per questi 2 modelli
In un articolo, mi pare che Marchionne disse che Brera e Spider non avranno eredi...........evviva :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
:sadomaso) :sadomaso)
:dead) :dead) :dead)
ma il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del carryover com'è che pensa sempre a portare la merda altrui in alfa e mai a portare roba nostra seria e bella agli altri?Il FUSI":3q4llsvx ha detto:di Giulia se ne parla per modo di dire.
E se ne parla in termini di ricarrozzamento di una Sebring da prodursi in USA.
Mentre per Lancia si userà il pianale 300c, che peraltro parrebbe dover servire pure per baby Maserati essendo stato buttato nel cesso il lavoro fatto dalle parti di Modena,
Le vetture su base 300c dovrebbero essere fatte alla ex Bertone.