opsss...ho dimenticato di citare la fonte :matto)squalettoge":10vkrfrg ha detto:se la notizia è corretta e vera è un ultieriore slittamento della produzione...
se è vero che partono a fine mese con la produzione, per la data apertura ordini hanno una 15ina di giorni per avere una base di veicoli pronta... forse non credono di avere moti ordini o aspettano ordini con piu opzioni rispetto alla base... chissa..
mi fai venir qualche sospetto... :scratch)falconero79":36b3psxm ha detto:è da gennaio che quando si avvicina il giorno che dovrebbe iniziare la produzione viene slittata :lol: :crepap)
sembra la carota che si allontana dal coniglio :crepap) :crepap)
Snupy":1rhwvni5 ha detto:Simpatica la pubblicità della giulia fuori dal salone ( vista su omniauto )
squalettoge":3rgbfbz1 ha detto:faranno la 500 5 porte e cesseranno la punto ...... chissa...
squalettoge":1xy8y6sm ha detto:ma la nuova tipo ha il pianale gpunto 2005 allungato? sicuro?
sulle dimensioni nn so nn ho ancora visto bene le new entry fiat...
ma la 500 5p andrebbe a controbbattere la mini 5p (che a me nn piace) ma nn sarebbe un vera sostituta dalla gpunto pero...
ci vuole una combattente con corsa polo fiesta e 208 imho
tornado it se la notizia è fondata , chissa se hanno visto la futura giulietta
Segmento c comode per 5 non ne vedo tante. 308, astra, golf sono più spaziose?bt":3852t6ct ha detto:squalettoge":3852t6ct ha detto:faranno la 500 5 porte e cesseranno la punto ...... chissa...
Tipica logica Marchionnese.
Anzichè sostituire degnamente la Bravo allungo il pianale della Punto 2005 e faccio la Tipo (ieri ne ho vista una con 5 persone a bordo: la ragazza seduta al centro dietro doveva stare leggermente avanti agli altri per starci), ossia una (pseudo) segmento C con una segmento B
Anzichè sostituire degnamente la Punto (financo usando lo stesso pianale, visto che è stato aggiornato e riciclato per 500 L 500X renegade e Tipo) allungo la 500 e il gioco è fatto. La larghezza del sedile posteriore sarà ridicola, ma vuoi mettere avere fatto una (pseudo) segmento B con una segmento A?