mi son riletto un po' dei tuoi papiri e ho trovato solo due spunti
per ora ipotizzo che uscirà qualcosa di qualcun altro (quindi un altro brand del gruppo farà uscire questo qualcosa) che sarà il
mmm provo ad accendere niente giulietta gta (ma ripeto nn avrebbe senso, c'è già delta col tbi...perchè non metterlo anche ad alfa?).
Quando gli torna utile, spostano addirittura le linee di prodotti esistenti facendogli passare gli oceani (es. pare che la 300c di Chrysler sia destinata a essere prodotta come Lancia, e dare le basi per una nuova Maserati, e tutto nello stabilimento Bertone). Salvo poi far le Alfa in America utilizzando i pianali che si troveranno
Qua si prospettano macchine da tassinari che chiaramente potranno essere ottime per i tassinari. Ma la macchina da tassinari può essere invidiabile solo dalla categoria tassinari che è sacrosanto esista, compri etc, ma che non deve mettersi a insegnare niente a categorie di automobilisti un tantinello più smaliziate.
Sento cianciare di quadrifogli e svariate marmitte.... Non vorrei che ci si aspettasse il fiorire di quadrifogli mentre si assiste all'appassimento di quelli già esistenti.
per ora ipotizzo che uscirà qualcosa di qualcun altro (quindi un altro brand del gruppo farà uscire questo qualcosa) che sarà il
e questo qualcosa di fresco non può che essere Alfa. quindi mi aspetto che qualcosa di fresco di alfa venga a mancare :preludio di un'uscita di scena di qualcosa di fresco
+con 940 ai nastri di partenza, o è da furbetti o è da gente che ha bisogno di un TSO
mmmm... o si accantona il progetto giulietta gta (improbabile) o proprio non ci arrivo cacchio. se i modelli che ho ipotizzato prima nn son corretti (159/brera) non so dove altro si possa eliminare qualcosa di fresco di alfa. mito q.v.? nah. però mi sa che l'attenzione va proprio spostata verso le versioni (quadrifoglio verde), non i modelli in generale.Non vorrei che si assiste all'appassimento di quelli (i quadrifogli) già esistenti
mmm provo ad accendere niente giulietta gta (ma ripeto nn avrebbe senso, c'è già delta col tbi...perchè non metterlo anche ad alfa?).