Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

la scritta turbo è tornata in voga sulle opel ultimamente....abbastanza ridicola.......
 
vero marco...ma su porsche ci può stare......su una meriva 1.4 la scrittina "turbo" fa ridere.... :asd) :asd)
 
Un'altra novità sta nel levare via il nome quadrifoglio verde da mito e giulietta,cambiandolo in "veloce"! Il quadrifoglio lo daranno solo alle nuove vetture con caratteristiche molto più performanti :celebrate)
 
In teoria la sigla GTA andrebbe usata per le gran turismo pepate e il quadrifoglio per la massima espressione di cattiveria. Chissa che fine farà la sigla T.I. ?
 
enzino81":rgwxwc1m ha detto:
Marco147 2.0":rgwxwc1m ha detto:
Una domanda: ma che fine ha fatto poi il discorso dello stemma Alfa Romeo risitilizzato? È stato accantonato, come spero? :D

Prova ad andare a vedere sul sito dell'alfa romeo,ormai è ufficiale! Credo che lo vedremo sicuramente sui nuovi modelli
http://www.alfaromeo.it/it/home


sono solo io che non lo vede?

ditemi dov'è, o piuttosto ditemi che rimane quello storico....
 
Ti posso dire che si trova nella home page del sito alfa, come apri ti appare in alto a sinistra, ma non ti posso dire che è rimasto quello storico[emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
enzino81":u0gnvptv ha detto:
Ti posso dire che si trova nella home page del sito alfa, come apri ti appare in alto a sinistra, ma non ti posso dire che è rimasto quello storico[emoji12] [emoji12] [emoji12]


Ma non è che oggi hanno rimesso quello storico? a me, anche risettando i cookies, continua ad apparire lo storico
 
Hai ragione, hanno rimesso quello storico[emoji28]. Comunque era quello che avevamo postato noi qua. Unico colore tra biscione e croce, senza la corona e con i bordi cromati al posto dei dorati.
 
enzino81":32yecoh3 ha detto:
Hai ragione, hanno rimesso quello storico[emoji28]. Comunque era quello che avevamo postato noi qua. Unico colore tra biscione e croce, senza la corona e con i bordi cromati al posto dei dorati.


Solo il fatto che abbiano fatto il tentativo, o la prova, non può che far pensare male.

Purtroppo anche la BMW e la Mercedes stanno pensando a modifiche dei loro marchi dello stesso ordine di grandezza. Si vede che viviamo questi tempi. Tristi.

Ooooops, scherzetto! Solo l'Alfiat ci sta pensando, chissà come mai.... :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Marco147 2.0":zd5tinr7 ha detto:
Mi piaceva di più "GTA" per le versioni pepate... Però "Veloce" per quelle sportiveggianti non mi dispiace, ha sapore di vecchie Alfa e mi ricorda quando ero piccolo!! :D
Beh giulietta e mito QV non rendono. Non hanno nulla di quadrifoglio... il quadrifoglio intendono affibbiarlo ad un mezzo (la giulia) trainato da un fantomatico 3.0 v6 biturbo da 500 cavalli. Un aggeggio che rimarrà invenduto.

Ah, la novità di queste ore? il motore della 4c su Abarth 500X. Possono partire le imprecazioni?
 
3.0 turbo si vendono; certo non in Italia paese con le pezze al culo
La 4c non si compra certo per il motore, non proprio ricco di cavalli. ..
 
Top