Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

166V6TBGPL":28bi0k78 ha detto:
3.0 turbo si vendono; certo non in Italia paese con le pezze al culo
La 4c non si compra certo per il motore, non proprio ricco di cavalli. ..

biturbo con 500 cv? volessi una macchina con quella potenza andrei su roba decisamente diversa. pagherei forse lo stesso e avrei un assemblaggio migliore, sicuramente.
 
Aspetta ancora non è uscita e già critichi assemblaggi?

Avrai sicuramente ragione... ma meglio aspettare a giudicare
 
166V6TBGPL":1zq9fbnf ha detto:
Aspetta ancora non è uscita e già critichi assemblaggi?

Avrai sicuramente ragione... ma meglio aspettare a giudicare
Credo che conoscendo l'ambiente fiat degli ultimi tempi (e vedendo come siano riusciti a far andare la giulietta, dopo un decennio di auto coi braccetti che cedono e scricchiolii all'interno) non cambino assemblaggio dall'oggi al domani.
 
phoenix86to":30c2c1md ha detto:
166V6TBGPL":30c2c1md ha detto:
Aspetta ancora non è uscita e già critichi assemblaggi?

Avrai sicuramente ragione... ma meglio aspettare a giudicare
Credo che conoscendo l'ambiente fiat degli ultimi tempi (e vedendo come siano riusciti a far andare la giulietta, dopo un decennio di auto coi braccetti che cedono e scricchiolii all'interno) non cambino assemblaggio dall'oggi al domani.
Mah, di solito vado giù pesante contro Alfiat tra difetti congeniti (braccetti-frizioni per citare il classico) e assemblaggi pessimi, però stavolta mi sono fermato un attimo... Voglio dire, hanno investito fior di milioni per questa vettura, se non sarà veramente fatta bene, venderanno di nuovo poco e chiuderebbero baracca sul serio. Per cui, non so, magari è l'ultima speranza, ma 'sta Giulia l'aspetto fiducioso! Sono convinto che sarà eccezionale. Poi, mi ripeto, vi ricordate quando uscì la 156, che spettacolo? :)
Sul discorso prezzo dicono che partirà intorno ai 30 mila; prezzo base di 50 come ipotizzava qualcuno la vedo molto improbabile, perché a quei prezzi c'è già la Maserati, che senso avrebbe darsi fastidio in casa a livello di mercato? E non sarebbe nemmeno il target giusto...

Sul discorso dell'invendibilità della versione spinta... mah, mi sento di dissentire anche su questo: in giro si vedono tante di quelle M, AMG, Jaguar ipercavallate... poi al limite c'è sempre la targa rumena/bulgara/polacca come soluzione hahhahahahah :asd)

P.S.: Anche io rivedo lo stemma classico sul sito! Che abbiano voluto testare le opinioni del pubblico? In tal caso, caro Marchionne o chi per te, se stai leggendo, il nuovo stemma fa CAGARE!!! :asd) Esigiamo che rimanga quello storico!!!! :D
 
devono migliorare l'assemblaggio e la qualita materiali non che rivedere bene cassino e sopratutto il post vendita... ce la faranno? quel target di auto che hanno in mente lo esige... non puoi fare l'auto e poi lasciare il resto come è......
 
phoenix86to":247ec6gl ha detto:
166V6TBGPL":247ec6gl ha detto:
Aspetta ancora non è uscita e già critichi assemblaggi?

Avrai sicuramente ragione... ma meglio aspettare a giudicare
Credo che conoscendo l'ambiente fiat degli ultimi tempi (e vedendo come siano riusciti a far andare la giulietta, dopo un decennio di auto coi braccetti che cedono e scricchiolii all'interno) non cambino assemblaggio dall'oggi al domani.

non è ancora uscita e già la si critica per gli assemblaggi..
aspettiamo no?
 
Andre... Io non critico già gli assemblaggi... Ma il modo di fiat do fare auto. Non è riuscita a far nulla passando da 147 a giulietta (e si che le tecnologie usate erano ormai ben rodate), pensiamo che lo facciano adesso per l:auto del rilancio che - a 20 giorni (20) dal debutto non si sa bene come sia? Forse la storia dei capannoni fantasma e di area 51 aveva senso allora. Se gli assemblaggi saranno migliori del passato, allora sarò il primo a ricredersi
 
phoenix86to":17vdy1v3 ha detto:
Andre... Io non critico già gli assemblaggi... Ma il modo di fiat do fare auto. Non è riuscita a far nulla passando da 147 a giulietta (e si che le tecnologie usate erano ormai ben rodate), pensiamo che lo facciano adesso per l:auto del rilancio che - a 20 giorni (20) dal debutto non si sa bene come sia? Forse la storia dei capannoni fantasma e di area 51 aveva senso allora. Se gli assemblaggi saranno migliori del passato, allora sarò il primo a ricredersi
Non è che non è riuscita a far nulla, non ha voluto!! In Italia si costruisce la Ferrari, abbiamo l'eccellenza motoristica, le auto fatte bene le sappiamo fare, è che non hanno voluto spendere soldi per farlo...

Ma pare la situazione stia cambiando sia perché ingenti investimenti ci sono stati, sia perché immagino si siano accorti che facendo prodotti scadenti le vendite non salgono...
 
Penso anche io che non hanno voluto,forse perchè volevano investire il tutto sul nuovo progetto! Da quel che dicono metteranno mano alla giulietta ma sempre seguendo il nuovo progetto,quindi a trazione posteriore. Se cosi fosse non avrebbe avuto senso spenderci dei soldi adesso.é come quando uno decide di vendere la macchina,la prima cosa che fa la trascura :dead)
 
Marco147 2.0":32wtx2fl ha detto:
phoenix86to":32wtx2fl ha detto:
Andre... Io non critico già gli assemblaggi... Ma il modo di fiat do fare auto. Non è riuscita a far nulla passando da 147 a giulietta (e si che le tecnologie usate erano ormai ben rodate), pensiamo che lo facciano adesso per l:auto del rilancio che - a 20 giorni (20) dal debutto non si sa bene come sia? Forse la storia dei capannoni fantasma e di area 51 aveva senso allora. Se gli assemblaggi saranno migliori del passato, allora sarò il primo a ricredersi
Non è che non è riuscita a far nulla, non ha voluto!! In Italia si costruisce la Ferrari, abbiamo l'eccellenza motoristica, le auto fatte bene le sappiamo fare, è che non hanno voluto spendere soldi per farlo...

Ma pare la situazione stia cambiando sia perché ingenti investimenti ci sono stati, sia perché immagino si siano accorti che facendo prodotti scadenti le vendite non salgono...
La nuova Giulia verrà costruita con macchinari (robot) di ultimissima generazione pertanto la qualità sarà di certo migliore :nod)
essendo un'auto che verrà venduta in tutto il mondo i volumi di produzione son 3... :?: 5... :matto) 10 :asd) volte di più,
questo permette una spesa ben più alta nella linea di montaggio e la qualità ne beneficerà :OK)
es: la 147 è stata prodotta in 6oo.ooo unità in 12 anni...la Giulia dovrebbe raggiungere tale numero già al terzo/quarto anno. :?: :sgrat)
 
E' tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :A) :A) :A) novità di ieri :clap) :clap) :clap)
 

Allegati

  • Alfa Romeo tetto.jpg
    Alfa Romeo tetto.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 2,995
  • Alfa Romeo tetto 2.jpg
    Alfa Romeo tetto 2.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 3,000
L'originale scritta che stava sul silos probabilmente sarebbe troppo grande per esser collocata sul tetto del Museo.
Tenuto conto questo, é una piccola luce in fondo ad un tunnel durato troppo tempo.
e
 
Non so se è questa ma una era stata smontata anni fa e conservata con cura...mi ricordo le foto dello smontaggio.. e qualcuno posto anche il costo e qualcun altro fece un po di polemica dato il periodo di vacche magre.... sara quella scritta?
 
Invecchiando cambio idea peggio diuno schizofrenico! :asd)

Guardando e riguardando lo stemma ristilizzato comincia a piacermi!!! :elio) Certo quello che sta andando in pensione lo amo sia d'estetica che per tutti i ricordi d'infanzia che mi suscita, però dai, quello nuovo è stiloso! :D
 
tranquillo, tra un paio di anni, una volta digerito e metabolizzato tutti, o quasi tutti, diranno che il nuovo è molto bello e il vecchio "sa di vecchio" :)

ad oggi preferisco il vecchio, passatemi il termine, molto più "araldico"
 
Top