Diabolik":1or8414m ha detto:
Felix7":1or8414m ha detto:
sbaglia, deve dire "per colpa SOLO nostra". Francamente io non mi sento colpevole di nulla e neppure lo stato che ha sovvenzionato a piene mani dovrebbe sentirsi chiamato in causa.
tu sei colpevole perchè non hai comprato il prodotto che il marpione ti ha propinato a prescindere dalla sua validità! dovevi comprare, stare zitto e basta!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
è colpa nostra perchè quando hanno fatto le indagini di mercato per capire cosa "l'utente premium" stesse cercando in un'Alfa di segmento D abbiamo dato le risposte sbagliate...
quindi siamo noi che li abbiamo indotti all'errore
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
scherzi a parte...un po' di tempo fa non era stato proprio Marchionne a dire: "la gente dice che le Alfa sono bellissime...ma poi non le compra"?
forse perchè quando si tratta di tirare fuori i soldi la gente inizia a guardare oltre l'aspetto estetico? te lo sei mai chiesto caro Sergio?
amabile":1or8414m ha detto:
Il FUSI":1or8414m ha detto:
amabile":1or8414m ha detto:
C'è chi vede il bicchiere mezzo vuoto
, io invece lo vedo mezzo pieno
No scusa se mi permetto ma tu vedi un bicchiere con dentro qualcosa, mentre invece non c'è.
No Fusi, scusami tu, cos'è che dovrei vedere? So solamente che si è appena insediato un nuovo AD in Alfa Romeo. Posso solamente intravedere, sperare in una persona sicuramente propensa a gestire auto di un certo tipo.
ma propenso a fare che?
è l'ennesimo bamboccio messo lì perchè nell'organigramma andava riempita la casella "AD Alfa Romeo"....
tempo 6 mesi/1 anno e cambieranno anche lui come hanno fatto con tutti i suoi predecessori...tanto a prendere le decisioni non è mica lui, è sempre Marchionne
suvvia ragazzi....aprite gli occhi....sono anni che va avanti sta storia e ancora non lo avete capito?
credete ancora alla storiella del "polo di lusso"?
sotto questa gestione e con questa mentalità non ci sarà mai un vero "polo di lusso" che includa Alfa Romeo...
Abarth sarà la Fiat tamarra col turbo, l'Alfa sarà l'Abarth "detamarrizzata" (si spera almeno) e la Maserati resterà nel suo mondo a parte sotto l'ala protettrice di Montezemolo.....
tutto questo INDIPENDENTEMENTE da quello che dice Wester che rispetto ai 2 sopracitati conta come il 2 a briscola