vexator
Nuovo Alfista
Stefano07":3nh915cq ha detto:purtroppo hai ragione...
allora diciamo che l' alfa durerà altri 2 anni... almeno fino al 21/12/2012 :asd) :asd) poi si vedrà
perchè le alfa sono la fine del mondo! :asd)
Stefano07":3nh915cq ha detto:purtroppo hai ragione...
allora diciamo che l' alfa durerà altri 2 anni... almeno fino al 21/12/2012 :asd) :asd) poi si vedrà
mah, con 156 e 147 si era un attimo risollevata, facendo due prodotti piacevoli.soloalfa":2j462l0n ha detto:Per la seconda ipotesi, anche questa la vedrei in ottica pessimista perchè in tutti questi anni di manager ne sono passati,ma alfa è rimasta sempre la stessa :OK)
:sic) :sic)bt":2j462l0n ha detto:delle 110.000 mila alfa vendute l'anno scorso circa 70.000 sono mito.
(...)
Nel 2000-2001 era sulle 200.000-220.000: il calo è talmente grande che l'Alfa è pressochè scomparsa
:quote) :quote) :quote) :quote)vexator":3jbop11d ha detto:Stefano07":3jbop11d ha detto:purtroppo hai ragione...
perchè le alfa sono la fine del mondo! :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Stefano07":2axhe6ly ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)vexator":2axhe6ly ha detto:perchè le alfa sono la fine del mondo! :asd)Stefano07":2axhe6ly ha detto:purtroppo hai ragione...
vexator":r5s8f38l ha detto:perchè le alfa sono la fine del mondo! :asd)
Felix7":2vk6lps6 ha detto:vexator":2vk6lps6 ha detto:perchè le alfa sono la fine del mondo! :asd)
:sedia)
[youtube]iHqc9-3utKw[/youtube]
Snupy":25yqeamk ha detto:Guarda guarda cosa dice il nostro Marpion
"...Tornando all’Italia, non manca la carne al fuoco. L’ Alfa Romeo, ad esempio: «È il nostro bambino da curare e lo stiamo curando. Ho sempre detto che il caso Alfa era il più difficile da gestire. si tratta di un marchio con grandi potenzialità che, per colpa anche nostra, non è mai riuscito a portare dei risultati» . "
colpa nostra ? ma và ! non se ne era accorto nessuno :wall)
bambino :mad2)
tu sei colpevole perchè non hai comprato il prodotto che il marpione ti ha propinato a prescindere dalla sua validità! dovevi comprare, stare zitto e basta!Felix7":zntizon4 ha detto:sbaglia, deve dire "per colpa SOLO nostra". Francamente io non mi sento colpevole di nulla e neppure lo stato che ha sovvenzionato a piene mani dovrebbe sentirsi chiamato in causa.
:bonk) (questo sono io con Marpionne a sinistra e De Meo a destra) :lol:Diabolik":3rtj2m72 ha detto:tu sei colpevole perchè non hai comprato il prodotto che il marpione ti ha propinato a prescindere dalla sua validità! dovevi comprare, stare zitto e basta!Felix7":3rtj2m72 ha detto:sbaglia, deve dire "per colpa SOLO nostra". Francamente io non mi sento colpevole di nulla e neppure lo stato che ha sovvenzionato a piene mani dovrebbe sentirsi chiamato in causa.
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
non era in mercedes?Snupy":2a1b45ng ha detto:ah già De Meo dove è finito ? alla volks ?