Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

soloalfa":2j462l0n ha detto:
Per la seconda ipotesi, anche questa la vedrei in ottica pessimista perchè in tutti questi anni di manager ne sono passati,ma alfa è rimasta sempre la stessa :OK)
mah, con 156 e 147 si era un attimo risollevata, facendo due prodotti piacevoli.
Non per palati raffinati magari, ma belle (tuttora) e ben vendute, specie nei primi anni.

bt":2j462l0n ha detto:
delle 110.000 mila alfa vendute l'anno scorso circa 70.000 sono mito.

(...)

Nel 2000-2001 era sulle 200.000-220.000: il calo è talmente grande che l'Alfa è pressochè scomparsa
:sic) :sic)
 
Stefano07":2axhe6ly ha detto:
vexator":2axhe6ly ha detto:
Stefano07":2axhe6ly ha detto:
purtroppo hai ragione...
allora diciamo che l' alfa durerà altri 2 anni... almeno fino al 21/12/2012 :asd) :asd) poi si vedrà
perchè le alfa sono la fine del mondo! :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
La chiosa finale riassume pienamente l'elegante sputtanamento nel più puro e british understatement: "Alfa, what have you done ?"
Ma di sicuro, il presentatore è un coglionotto ed in fiat han ragione, con buona pace di marpionne... :sedia)
Mo' pure i cicchetti pro-crucchi da fifth gear dobbiamo sorbirci. :splat) :splat)
 
Guarda guarda cosa dice il nostro Marpion

"...Tornando all’Italia, non manca la carne al fuoco. L’ Alfa Romeo, ad esempio: «È il nostro bambino da curare e lo stiamo curando. Ho sempre detto che il caso Alfa era il più difficile da gestire. si tratta di un marchio con grandi potenzialità che, per colpa anche nostra, non è mai riuscito a portare dei risultati» . "

colpa nostra ? ma và ! non se ne era accorto nessuno :wall)
bambino :mad2)
 
Snupy":25yqeamk ha detto:
Guarda guarda cosa dice il nostro Marpion

"...Tornando all’Italia, non manca la carne al fuoco. L’ Alfa Romeo, ad esempio: «È il nostro bambino da curare e lo stiamo curando. Ho sempre detto che il caso Alfa era il più difficile da gestire. si tratta di un marchio con grandi potenzialità che, per colpa anche nostra, non è mai riuscito a portare dei risultati» . "

colpa nostra ? ma và ! non se ne era accorto nessuno :wall)
bambino :mad2)

sbaglia, deve dire "per colpa SOLO nostra". Francamente io non mi sento colpevole di nulla e neppure lo stato che ha sovvenzionato a piene mani dovrebbe sentirsi chiamato in causa.
 
Faccio notare che il potere l'ha solo lui e quindi il " colpa nostra " deve essere letto " colpa mia " , ma del resto il capo non sbaglia mai !
 
Felix7":zntizon4 ha detto:
sbaglia, deve dire "per colpa SOLO nostra". Francamente io non mi sento colpevole di nulla e neppure lo stato che ha sovvenzionato a piene mani dovrebbe sentirsi chiamato in causa.
tu sei colpevole perchè non hai comprato il prodotto che il marpione ti ha propinato a prescindere dalla sua validità! dovevi comprare, stare zitto e basta!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ehi.. BastLa' Smarpionne con sti ricarrozzamenti :nono) che mi vien da piangere a guardare il listino presente e futuro......

mi spiace dirlo ma mi son andato a vedere una bella A4 per sostituire il mio carrozzone 166 ......... t'eh capii smarchionne ?? :boxe) tira su i manig e va' a laura' che l' e' ura !! :OK)
 
Diabolik":3rtj2m72 ha detto:
Felix7":3rtj2m72 ha detto:
sbaglia, deve dire "per colpa SOLO nostra". Francamente io non mi sento colpevole di nulla e neppure lo stato che ha sovvenzionato a piene mani dovrebbe sentirsi chiamato in causa.
tu sei colpevole perchè non hai comprato il prodotto che il marpione ti ha propinato a prescindere dalla sua validità! dovevi comprare, stare zitto e basta!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:bonk) (questo sono io con Marpionne a sinistra e De Meo a destra) :lol:
 
Top