amabile":2r9aospq ha detto:
Il FUSI":2r9aospq ha detto:
amabile":2r9aospq ha detto:
C'è chi vede il bicchiere mezzo vuoto
, io invece lo vedo mezzo pieno
No scusa se mi permetto ma tu vedi un bicchiere con dentro qualcosa, mentre invece non c'è.
No Fusi, scusami tu, cos'è che dovrei vedere? So solamente che si è appena insediato un nuovo AD in Alfa Romeo. Posso solamente intravedere, sperare in una persona sicuramente propensa a gestire auto di un certo tipo.
Ecco, sai poco allora ecco perchè non vedi.
All'indomani del "ripensamento" di certi dettagli di Giulietta si temeva (non uso verbi a casa, dico TEMERE) che venisse impallinato Cravero a favore di Wester.
Ci sarà stato un perchè no?
Il perchè è presto detto e anzi mi pare di averlo già scritto. L'unica cosa che posso intravedere di "buono" è che Wester ha evidentemente un ascolto presso Marchionne e che difficilmente vorrà vedere "fallire" una cosa di cui è a capo.
Ma ciò che importa è COME e realizzando cosa. Perchè per rimettere in piedi Alfa, c'era già De Meo ed andava altrettanto bene Cravero. Semmai NON c'è bisogno di Wester, ovvero di colui che con un pianale e magari anche un parafango solo pretende di realizzare una gamma.
Abarth cosa è se non una rimarchiatura di utilitarie Fiat, che han goduto di un'autonomia impensabile in Alfa? Ma si badi bene: l'autonomia di Abarth da COMUNQUE come prodotto delle Fiat rimarchiate che manco differiscono nell'estetica.
Ora è vero che una Bravo Abarth non avrebbe mercato....... non vorrei che con sta mossa avessimo le "grandi Abarth" che Abarth come marchio non potrebbe mai sostenere perchè da marmittari era, e da marmittari rimane.
Se ci volete vedere un'inversione di rotta, temo sarete smentiti. Se l'inversione di rotta giusta la si voleva, si poteva benissimo rimanere a De Meo. Francamente mi pare solo che questa nomina SANCISCA palesemente lo "status quo" levando di torno eventuali "ingerenze" che tendevano a fare di Alfa un prodotto meno banale e meno rimarchiato.
Contenti voi..... però onestamente spererei che la prossima volta se dico una cosa si capisca che ho dei motivi e non proprio solo delle "opinioni".